sabato 8 agosto 2009

Art Journal #29

Buon sabato sera. Qui si muore dal caldo afoso, spero che piova presto e rinfreschi un po'. Oggi ho fatto la pagina della settimana n° 29 dell'Art Journal ispirato da EF. Ho usato un cartoncino bianco e l'ho colorato con l'acrilico azzurro tirando molto il colore. Poi ho timbrato ed embossato ed ho scritto col pennarello nero. Ho scritto di non avere un sogno ricorrente perchè è un po' che non ce l'ho più, ma fino a pochi mesi fà sognavo spessimo il mare di Milazzo, la città dove sono nata.

A poi.

4 commenti:

Antonella ha detto...

Bell'effetto..blu e nero, con uno swirl bianco...Mi piace assai!
Dove hai trovato gli orologi??
Perdonami le "domande"....
Un abbraccio
Antonella

dada ha detto...

grazie dei complimenti. Gli oroligi, come il lampadario,sono timbri che ho comprato da Timbroscrapmania.com
dada

serendipity ha detto...

Ma NOoooooooooo. Sono da Senigallia prox settimana per la SUMMER JAMBOREE, 10 giorni di rock'n'roll, boggie, swing, divertimento 100%.
Guarda sul you tube e vedete come diventa la zona della castello.
joan

Illy ha detto...

Sìì sono bellissimi quei timbri, adoro gli orologi e anche il lampadario, mi piace molto come pagina!