giovedì 9 luglio 2009

Scrap campeggio

Eccomi a scrivere del campeggio dello scorso weekend. Alcune associate di SCC hanno organizzato questo fine settimana per vederci senza carte e taglierine in mano. Io sono potuta andare grazie alla gentilezza di Elisa che mi ha invitata a farle compagnia nel viaggio ed in tenda.
Sabato pomeriggio siamo andate in piscina, l'acqua era gelida ed il cielo coperto, ma questo non ci ha fermate dal farci riconoscere per le matte che siamo.

Domenica mattina, dopo una bella dormita, altre foto "sceme" che ci hanno fatto morire dal ridere.
Ed ecco la Kira, il cane della Enrica, che secondo me è stata la più fotografata insieme alla Gughina (e con buona ragione!). Non è deliziosa?

Eccoci nella foto di gruppo davanti alla tenda dova abbiamo dormito l'Elisa ed io. Questo era il gruppo delle scrapper, poi c'erano mariti, fidanzati, figli, cani e gatti. Credo che fossimo una trentina.

Mi sono divertita tanto e sono stata bene. Al pomeriggio sono andata con l'Elisa a casa dei suoi genitori a Rimini e siamo andate a fare un giro sul lungomare in bici. Ho anche fatto un po' di shopping di vario genere (anche scrap). I genitori di Elisa sono stati molto ospitali e sono stata benissimo anche lì. Lunedì pomeriggio siamo arrivate a casa e via al lavoro. Però ne è valsa la pena! Grazie amiche e grazie genitori di Elisa!!!



3 commenti:

*Katia* ha detto...

MA PURE SUL LUNGO MARE SEI STATA!!!!!
abito praticamente lì.... non era proprio destino incontrarci! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

BA ha detto...

ma che belle foto vi sarete divertite tanto, quando ho visto la fot in miniature sul mio blog non ho resistito a cliccarci subito, mi sono detta nuoto sincronizzato, dove come, quando, sai io l'ho fatto da bimbina piccola fino ai 20 anni e sono ancora innamorata di questo sport meraviglioso, la vostra foto è perfetta, siete delle sincronette fantasticeh
ciao a presto BA

Unknown ha detto...

Io e la Gughina siamo pronte a ripetere l'esperienza quando volete :-)!!!