domenica 12 luglio 2009

Il layout, la card ed il regalo

Buona domenica. Oggi ero ispirata ed ho fatto un po' di cose. Prima di tutto questo layout: a partire dalla misura (30x30) è diverso dai soliti che faccio; mi piace di più lavorare sui piccoli spazi ma ultimamente mi sembrano piccoli e così ho voluto provare questo formato, che dopotutto è il classico dello scrap. Altra cosa diversa dal solito è che ho usato uno stile più "grunge" a partire dalla carta (che è molto più scura, ma nella foto è venuta così), per continuare con le pennellate di acrilico ed il cuore in MDF che ho pitturato e poi carteggiato. La cosa che mi piace di più sono i fiori ed i cuori di carta (strappata da un vecchio dizionario di inglese) stressati e grattati. L'occasione per questo layout me l'ha data la sfida mensile di OMS che prevede l'uso del titolo o di un pezzo di una canzone di un gruppo che non conosco, ma c'era il testo sul blog ed io ho usato quel pezzo per il mio titolo.
Ecco un particolare
Sempre stamattina ho realizzato questa card per la sfida su Scrapfree lanciata da Nicoletta: fare qualcosa bianco e nero con un po' di rosso. Io ho usato una carta vinta alla tombola dello scrap campeggio, ho acquerellato qualche cuore e messo dei brillantini che avevo ricevuto in regalo da Illy.

Per finire, ecco cosa ho ricevuto da Romina per lo swap Sorpresa-Colore organizzato da Raffaella. Tutte cose carine. Grazie Romina. Ho spedito anch' io alla mia abbinata, ma aspetto che riceva per pubblicare.


A presto.



4 commenti:

Enri ha detto...

Cara Dada,in effetti è vero, il Lo è diverso dai tuoi soliti ma non per questo meno bello!Apprezziamo molto che vi spingiate a sperimentare per partecipare alle nostte sfide^_^
la card te l'ho già commentata anche su scrapfree ma mi ripeto:bellissima
:-)

ViolaMoni ha detto...

Ciao Daniela!
Il LO anche se per te è fuori dal comune mi piace, ma più di tutto mi piace la card, è bellissima!!!Quei brillantini, poi, sono proprio il tocco di classe!!

PaolaEtta ha detto...

Dada il tuo Lo è favoloso! sono molto orientata verso questo stile ultimamente, mi sembra che renda i Lo più personali, più "movimentati"...bel lavoro!
p.s.non so come mai, ma prima di riuscire a lasciarti un commento devo provare più e più volte ad aprire la finestra dei commenti..va beh!

Illy ha detto...

QUANTO MI PIACE IL TUO LO!!! e' bellissimo e io adoro quello stile!!!
Grazie per aver partecipato...

La card l'ho già ammirata su scrapfree, elegantissima e raffinata!