domenica 21 giugno 2009

Art Journal n° 24 & regalini per le amiche

Oh! Finalmente sono di nuovo in pari con le pagine dell'AJ (quante volte l'ho scritto? Mah!). Questa è la pagina della domanda n°24, quella di questa settimana. Notare il gufetto ricevuto da uno swap delle Civette.
Ieri sera, visto che pioveva e abbiamo annullato un impegno, ho potuto finire questi piccoli notes che ho realizzato (moooolto handmade) per le amiche che hanno partecipato al mio gioco di mostrare l'angolo creativo più disordinato. Devo dire che l'indirizzo l'hanno mandato solo in 4, così per ora ho fatto questi. Anche la vincitrice non ha ancora mandato l'indirizzo: IRENE, dove sei, yuhuu?
Per ora è tutto, buona domenica.

10 commenti:

Nicoletta ha detto...

Ciao Dada!!
la pgina dell'art journal é bellissima..che brava..stai riuscendoa seguire il progetto..io sono arenata!
In questo perido girovago poco per il web e non avevp letto del tuo giochino..ma vinceva chi era più "casinista"? sono sicura che avrei potuto concorrere:-))
Baci

Anonimo ha detto...

concordo con Nicoletta ... Art Journal fantastico :-))) Bellissimi anche i bloc notes ... peccato non aver partecipato ^__^ prima forse dovrei avere lo spazio scrap :-))))))
Scherzo ... ATC ricevuta! Ottima scelta è bellissima e lussuosissima! Adora la cioccolata! SMACK!!!!
Michelle

La Bohemien ha detto...

L'art Journal ti sta venendo una meraviglia, sarà una grandissima soddisfazione appena sarà finito!!!
Io purtroppo scoprii questa cosa solo quando iniziai a seguire il tuo blog (o quello delle 4 civette sul comò? bhu...) comunque erano i primi di marzo e stavo già troppo indietro, un lavoro così ti da soddisfazione se lo si fa nei tempi giusti, non mi andava di fare in un mese anche i due precedenti!!!
Però se l'anno prossimo si farà di nuovo partecipo sicuramente, magari puoi organizzarlo te, o il blog delle civette che è seguito da centinaia di scrappine!!!

I mini notes sono stupendi!!!! Il più bello è quello verde che sta più in basso, con quella trama particolare *_* una favola, poi io vado matta per mini notes, taccuini e simili!!! Regalone meraviglioso Dada, non occorreva che tu facessi tanto, dovevano essere dei pensierini! Questi sono regali in piena regola!!!! Sei un tesoro!!

SABRI ha detto...

Ma il gufetto è mio!!!!!!!!!!!!! CHE EMOSSSSSSIONE!!!!!!!!!!

PaolaEtta ha detto...

aaahhh mannaggia, stavo per perdermi uno dei tuoi carinissimi notes. Adesso ti mando una mail con l'indirizzo!

Rita ha detto...

bellissimi i notes... ed uno è per me WOW!!!!!!!!!!!
ps. ma una tag viola di hello kitty per l'album della mia giorgia me la mandi? ricambio come vuoi tu... ok?

Illy ha detto...

Dada abbi pazienza, io sono un po' tonta e non avevo capito che facevi un pensierino di partecipazione per tutte!!! Grazie, sei molto generosa, oh che belloooo avrò una di quelle piccole meraviglieeeeee!!!!!
;-)
(il mio indirizzo ce l'hai, vero?)
la tua pagina di AJ la adoro, c'è questo abbinamento tra la carta di libro e la carta con la stampa che mi fa impazzire! Bellissima anche la foto!

Anonimo ha detto...

Ti è arrivata la mia atc?????
un bacione grande grande Michelle

barbarayaya62 ha detto...

certo che anche tu come cose belle non scherzi!!! buone vacanze
barbara s

bombamagagna ha detto...

noooo, e io che aspettavo il momento giusto per fotografare il mio asse da stiro/da scrap :(

ps: io con l'aj mi son bloccata presto :( ..complimenti!