sabato 20 giugno 2009

Aggiornamenti

Finalmente sono riuscita a scaricare sul pc le foto grazie al nuovo lettore di schede che ho comprato stamattina. Nella prima foto c'è l'AJ della scorsa settimana.

Questa card, invece l'ho fatta per un'amica malata, come augurio di pronta guarigione. Già che c'ero l'ho fatta con le regole date da Fiorella che ha lanciato una sfida su Scrapfree, così partecipo anch'io. Si deve realizzare una card con un'apertura sul davanti. Al centro c'è un fiore all'uncinetto di quelli che ho ricevuto dallo swap di Antonella su SCC.


Dulcis in fundo, ecco la foto del premio as estrazione che ho vinto sul blog delle Civette. Grazie Civette, c'è proprio di tutto!!!

A presto.



4 commenti:

PaolaEtta ha detto...

wow che bella la card!

La Bohemien ha detto...

Non so cosa sia l'AJ, però è stupendo >_<

Ciacchina ha detto...

bravissima! io poi l'ho visto dal vivo, che è meglio!!!!!!
ciao

Gio ha detto...

la card e' veramente bella! :-)