martedì 2 giugno 2009

Abbiamo un fiore!

Oh che emozione!!! Il mio ibisco stamattina ci ha regalato questo meraviglioso fiore. Vi chiederete il perchè di tanta emozione (o forse no, ma ve lo dico lo stesso!): io non ho il pollice verde, ma nero! Basta che decido di prendermi cura delle piante e queste muoiono, ma io resisto e sabato ho comprato un po' di piantine, tra cui l'ibisco che adoro. Aveva già un fiore aperto che ieri è morto (manco a dirlo!). Ma oggi la speranza rifiorisce (è proprio il caso di dirlo) in me. Ce la posso fare!!!!!


4 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo!!!!!Anch'io quando riesco a far vivere fiori e piante sono felicissima!!!!

*Katia* ha detto...

buona fortuna piccolo fiore... brava Dada

Antonella ha detto...

...Mio marito non mi regala fiori...tanto lo sa che io me li dimentico....abbiamo 53 rose in giardino che si curano da sole, anno per anno lui le pota ...e io le ammiro!...ma lui non mi regala fiori....se questo ti può consolare....come si dice...mal comune mezzo gaudio!
Un abbraccio da pollice verso a pollice "nero"
Antonella

chiara_francy ha detto...

già... io pure non ho il pollice verde... ma "marrone" come le piante secche!
a me muoiono anche le piante grasse! Mia madre ci prova e ogni tanto mi regala una piantina, ma poi tornano tutte al mittente e dopo 2 giorni sono irriconoscibili "ma...ma quella era la mia piantina secca?!" le dico io indicando una bella piantina cicciottosa!
avevo un bengiamin di 6 anni miracolato perchè lo annaffiavo solo quando mi ricordavo...ma mi sono stufata e l'ho dato a mamma!