domenica 10 maggio 2009

Mamme, minialbum ed altri lavori

Tanti auguri alle mamme

E dopo gli auguri di rito, ecco un po' di cose che ho realizzato questa settimana: il minialbum l'ho realizzato a casa di Elisa, che ha organizzato un crop con vendita (ho stra-acquistato) la scorsa domenica. Lì ho conosciuto altre amiche scrapper e ci siamo date alle chiacchiere, ai suggerimenti ed acquisti ed al minialbum. Le rifiniture le ho fatte a casa e devo dire che alcune cose le ho spudoratamente copiate da un minialbum che aveva portato da vedere Mara, una scrapper bravissima. Ehm, mi accorgo ora che la foto è a rovescio! Se riesco la raddrizzo, altrimenti girate il monitor e la vedrete meglio. ^_^
Ho realizzato questa card di auguri ed ho alterato un'agendina per un'amica che fa il compleanno questo mese, non dico chi è perchè capita che a volte passi di qua.


Agendina:

OK, per ora ho finito di postare, ma oggi conto di fare un po' di cosette e al più presto ve le mostro. Buona domenica.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime le agendine!!!

Ciacchina ha detto...

mi piacciono questi lavori!!!!
pian pianino sto recuperando il tempo perso con le pagine dell'AJ...
ciao!
Cristina

Illy ha detto...

SMACK!!!!!! :-D
Grazie!!!!!!! Un regalo meraviglioso!

Illy ha detto...

Grazie Dada! La blending pen è una specie di penna con la punta bianca che serve per sfumare il colore dei tamponi: se la passi su una "timbrata" puoi sfumare il colore direttamente. Altrimenti puoi mettere un po' di colore del tampone sul blocchetto di acrilico, ci passi su la punta della penna e poi passi a colorare il timbro: il colore sfuma e ottieni un effetto tipo acquarellato.
Io purtroppo non ce l'ho! :-(

dada ha detto...

@Illy: lo sapevo che la blending pen era una cosa che avrei voluto avere!
Sono contenta che il regalo ti sia piaciuto.
dada

Pamela ha detto...

Che bella questa pagina!!!!
Ciao ciao, Pamela