giovedì 28 maggio 2009

Art Journal (chi si rivede)

Finalmente ho ripreso l'Art Journal dopo parecchio tempo che lo trascuravo. La foto delle mie figliole che ho messo nella pagina qui sotto, l'ho scattata domenica scorsa dopo la Cresima di Isabella. Ha voluto tagliare i capelli con la frangiona che si usa adesso: non sembra una bambolina cinese? Io la trovo deliziosa. La Franci, invece, non era molto convinta di farsi fotografare con sua sorella, e si vede!

Questa pagina è proprio arrivata nel momento giusto: fino a poco tempo fà non avevo ossessioni particolari, ma adesso ho sempre con me il Nintendo DS di Isabella (ormai me lo ha regalato) e quando devo aspettare da qualche parte (dottore, posta, ecc) lo tiro fuori e gioco. So di non essere troppo normale, ma almeno non mi annoio nei tempi morti.
A presto con altre sciocchezze.

3 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao, bella la tua ossessione....
e devo dire pure terapeutica nei rapporti con i figli adolescenti...
Una decina di anni fa comparvero i primi Pokemon....Andrea giocava con quello rosso (gameboy) e Ambra con quello blu...discussioni fra loro a più non posso (allora 12 e 10 anni), e io ero tagliata fuori da tutti i loro discorsi...
sai che ho fatto io??? mi sono presa il gioco giallo...ho cominciato passetto passetto e l'ho finito...alla fine ero più brava di loro e ho guadagnato dei punti nella loro classifica di adolescenti,...ero guardata male dalle altre mamme, ma ero accettata dagli adolescenti...evviva le nostre ossessioni quando servono!
Un mega abbraccio
Antonella

Graziella ha detto...

belle le tue figlie, .. e anche la tua ossessione!!
filippo il suo nn me lo lascia usare un attimo!! comunque anch'io odio i tempi morti, mi annoio da matti, però mi porto o libri
, maglia , insomma qualcosa !!!!!
un bacione.
Graziella

*Katia* ha detto...

ciao dada bellissima le tue figlie e isa con la frangettona sta benissimo!

bellissimo il tuo passatempo