martedì 28 aprile 2009

Un po' di foto e di bla bla

Buona serata, spero che non sia dappertutto fredda e piovosa come qui. Come speravo, sabato ho fatto acquisti scrap, ecco la foto qui sotto dei niei acquisti. Fortunatamente è stata una giornata soleggiata e calda, così nel primo pomeriggio siamo andati in un paesetto veramente piccolo e carino, sperduto nella campagna lodigiana. C'era una festa religiosa (sinceramente non so chi si festeggiasse) e per l'occasione era stato organizzato un micro-mercatino degli hobbisti. Esponeva le sue cosae scrap la simpaticissima Elisa (conosciuta tra le scrapper frequentatrici di meeting). Ovviamente la maggior parte delle persone che passavano non avevano idea di cosa fosse lo scrap, però si fermavano a guardare gli album e le altre cose che erano esposte. Dopo aver comprato oltre il budget che mi ero prefissa ed un bel po' di chiacchiere, siamo andati via godendoci la pace campagnola a cui non siamo abituati.
Queste cose nella foto sotto sono quelle che mi ha mandato Arianna per lo swap "Un fiore per te". E' stata carinissima e mi ha mandato tutte cose che mi sono piaciute molto. I fiorellini rosa, in particolare, li ho già usati in parecchi lavoretti scrap. Grazie ancora Arianna e grazie a Lara che ha organizzato lo swap.
Se avete notato il blinkie che ho aggiunto da poco al blog, forse sapete che c'è un nuovo challenge blog italiano appena nato. E' il blog One More Scrap nato dalla fervida mente delle bravissime scrapper Alice, Illy, Enrica e Liz. Spero di partecipare a tante delle loro sfide.
In bocca al lupo!!!!!
Buonanotte.

2 commenti:

Enri ha detto...

che fortuna Dadina poter essere andata a fare acquisti :-)
grazie per aver messo il blinkie di 1MS sul blog!!ps adesso l'abbiamo rimpicciolito se vuoi venire a prenderti il codice :-)

Alice marla ha detto...

Ciao Dada, bellissimo l'album a gufetto che hai comprato!!! E' sempre bello passare dal tuo blog e grazie per le cose carine che hai detto su noi !!!
baci :)