sabato 25 aprile 2009

Altra pagina del mio AJ

Stamattina sono riuscita a fare la pagina per la 16a domanda dell'AJ ispirato dalle Civette. La domanda era: Qual'è la tua certezza? Per fare la pagina ho stampato sul cartoncino color crema uno swirl che avevo tra i kit digitali e le varie scritte le ho fatte su un foglio bianco che ho poi sporcato con gli inchiostri, come per i bordi della pagina. I fiorellini rosa fanno parte di uno swap che ho ricevuto da Arianna ed ho subito utilizzato. Anzi, devo postare la foto di quello che ho ricevuto, tutto bellissimo!
Decisamente i miei lavori rispecchiano pienamente i miei periodi ed umori. Ora sto molto meglio di due mesi fà, quando ho avuto una ricaduta di depressione, e credo che si veda benissimo dalle pagine che faccio.
Oggi spero di fare qualche acquisto scrapposo da Elisa, che esporrà le sue cosette in un paesino vicino Lodi in occasione della festa in paese, ed io e Stefano abbiamo deciso di andare a fare un giro da quelle parti.
A presto.

4 commenti:

Laura ha detto...

Questa pagina è bellissima!!! Brava, mi piace leggere che stai meglio! Sarà stato il taglio di capelli sbarazzino?

dada ha detto...

non so, ma ho già cambiato taglio un'altra volta ;))
dada

Illy ha detto...

Questo è vero, si vede dalle ultime pagine che hai fatto che stai meglio!!
:-D
Sono contenta!
E anche questa è veramente bella!

Rosa ha detto...

ciao bellezza come stai?sempre all'opera di meraviglie eh???!!ogni volta che passo resto sempre + meravigliata dalle tue creazioni!!!sei davvero bravissima!!!
auguri alla cugina devo dire che l'abito era splendido è sempre stato il mio sogno semmai mi sarei riuscita a sposare in chiesa indossarne uno di quel colore!!!!!!!!!!!baciotti a presto