domenica 22 marzo 2009

Mini album a colori

Ririciao, oggi sono un vulcano! Chissa che non riesca a finire tutto quello che ho in ballo prima di partire (mercoledì andrò a Latina fino a domenica).
Questa è la prima pagina di un mini album che prevede un colore base per ogni pagina. Questa cosa l'ha proposta Lara su SCC e devo dire che mi è piaciuta subito. Io faccio le pagine in formato 15x15 cm. Il cicciobello nella foto è quel norvegese di mio nipote Alexander quando aveva 5 mesi (ora ha 2 anni e mezzo).

5 commenti:

Illy ha detto...

Bella bella bella! E che bella foto che hai scelto per il "rosso"!

Livia ha detto...

Bella pagina!
Verrai dalle mie parti?! Farai un salto anche a Roma?

Livia

dada ha detto...

@ Lillyt:avevo pensato di si, ma non so che programmi hanno gli zii che mi ospitano.
dada

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Dada! Innanzi tutto grazie mille per il commento che hai lasciato al mio Giveaway e per i complimenti che mi fai! Sono molto contenta che questa possa essere occasione per allacciare nuovi rapporti... Io ti leggo sempre nei commenti sul blog di Grace, ho visto che le sei molto vicina e sei sempre molto affettuosa, e ho anche letto che abbiamo delle cose in comune (forse in comune a molte donne...): un po' di momenti no, mariti che averli accanto o no quando si va in giro è lo stesso, e che abitiamo nella stessa zona... Spero che non ci perderemo di vista!
Un grande abbraccio,
Alessia

Livia ha detto...

Sabato a Roma facciamo un meeting... sarebbe bello se riuscissi a passare!
Fammi sapere se vuoi qualche info in più ^_^

'ciotti
Livia