lunedì 9 marzo 2009

Acquisti e scrap

Buona settimana a tutti. Ieri sono stata alla fiera "Creattiva" di Bergamo, grazie a Simona che mi ha dato i biglietti per l'ingresso. Che meraviglie ho visto. Peccato che gli stands esponevano soprattutto cucito creativo e bigiotteria. Però c'erano Hobby di Carta e Impronte d'autore da cui ho acquistato queste meraviglie. Notare il timbro della pecorella Tilda di Magnolia, preso da hobby di Carta. Avrei comprato tutto quel che vedevo (comprese le macchine da cucire), ma mi sono limitata.
Questo, invece, è un notes o quel che si vuole, che ho scrappato per uno swap. Ho usato una delle mele ricevute con lo swap delle Civette (questa l'ha fatta Monica). Ci stà proprio d'incanto, vero?
A presto.

5 commenti:

Alice ha detto...

c'ero anche io alla fiera di bergamo...ho pure "sponsorizzato" l'evento sul mio blog e sembrava che nessuno ci andasse a questa fiera! comunque ai ragione c'erano molti stand di bigiotteria e neanche uno di Pittura Country! va beh la prossima sarà a Milano...non so ancora se andare o meno, come si fa a resistere??? ciao ALia

Franca ha detto...

ma lo sai che una capatina (brevissima, in attesa dell'aereo, l'ho fatta pure io? l'avevo scritto su SCC, pensavo non andasse nessuno... CI SAREMMO POTUTE VEDERE!!!!!!!!!!!!!!

dada ha detto...

@zammù: alllora eri tu.
Mi avevano detto che era venuta una signora da Agrigento allo stand Hobby di carta.
Comunque io sono andata di pomeriggio.
@alia: mi dispiace,non ho visto che l'avevi scritto sul blog, altrimenti te lo avrei detto.
dada

Anonimo ha detto...

wowwww
come ci sta bene la mia melina sul tuo notes....
quasi quasi ti scopiazzo l'ieda.
Baci
Moni
p.s. vai all'hobby show questo fine settimana?
Io pensavo di andarci sabato

dada ha detto...

sigh! No, non vado perchè altrimenti spenderei un'altra fortuna. ^_^
dada