venerdì 6 marzo 2009

11 segnalibri

Buona serata a tutti. Per prima cosa vorrei ringraziare quante mi hanno dato un segno di vicinanza con commenti, e-mail ed altro. Ho avuto un crollo verticale nei giorni scorsi, ma la battaglia contro la bestia Depressione, procede senza sosta e già oggi mi sento un po' meglio. So che non guarisce, ma il fatto di riuscire a tenerle testa mi aiuta molto.
Per fortuna che il mese di Febbraio ero io la destinataria dei segnalibri del RR (round robin, boh!) organizzato da Silvia/Orkaloca. Ho ricevuto ben 11 segnalibri e tutti hand made. Belli veramente, grazie mille a tutte le amiche che li hanno realizzati. A presto.


3 commenti:

bombamagagna ha detto...

ehi, ma le trovi tutte te le iniziztive più interessanti?? ;)
passamene qualcuna di tanto in tanto ;p


e sappi ke un abbraccione io ce l'ho sempre, e se ti và c'è anke un bacio bauscioso del ciccì :)

ViolaMoni ha detto...

Mi dispiace per il tuo stato d'animo..ma vedrai che passa!perchè il tempo fa passare proprio tutto!
Intanto vedo che proprio nessuno si dimentica di te....11 SEGNALIBRI!!fra l'altro tutti bellissimi..complimenti per la creatività a tutte le "autrici"!
A presto dada!:)

Valeriacrea ha detto...

Ciao Daniela! Coraggio, è dura uscire dal tunnel, ma sono sicura che ce la farai, la creatività è un grande aiuto!!! Auguri per la festa della donna e...occhio, hai partecipato al mio pif!!! Quando vuoi rilancia, prossimamente riceverai un regalino!