sabato 14 febbraio 2009

Mele,swap s.Valentino e bla bla

Che belle mele! Le ho ricevute dalle civette per lo swap mele. Grazie alle autrici, siete veramente brave!
Un altro swap mi ha portato tante cose belle e buone. E' lo swap s. Valentino di SCC . La mia abbinata era Enrica che ha fatto dei bellissimi pacchetti col tulle rosso ed una card carinissima con auguri veramente graditi.

Ed ecco il malloppo che mi ha mandato, bellissimo! Grazie ancora Enrica.

Ed ora il bla bla: giovedì sono andata dalla mia cara amica e parrucchiera Pina, che non vedevo da oltre un anno (avevo cambiato parrucchiera perchè lei è un po' lontana). Mi ha rinnovato un po' il look: piega diversa, sopracciglia assottigliarte notevolmente e depilazioni in zone tattiche. Decisamente mi sento rinnovata!

Allora che fate di bello a s.Valentino? Noi niente di che. In realtà non abbiamo mai festeggiato perchè non sentiamo veramente nostra questa festa. Preferiamo altre date, tipo anniversario di nozze. Comunque adesso che le ragazze crescono, insistono perchè ci scambiamo dei regali e così oggi Stefano mi ha regalato delle rose rosse ed una penna con attaccato un lecca-lecca a forma di cuore ed un messaggio che esce da dentro la penna ( la magica penna l'aveva comprata Isabella pensando che Stefano dimenticasse la festa!). Io gli ho regalato un profumo che ha scelto lui: "Acqua di Gio". In fin dei conti è sempre bello scambiarsi regali. Ho anche approfittato degli ultimi saldi per fare un po' di shopping: ho comprato dell'intimo ed un twin set (veramente quest'ultimo non era in saldo) che indosserò in un paio di cerimonie che avrò tra un po' di tempo. OK, basta chiacchiere, tra poco è pronta la pizza e non vogliamo che si raffreddi, vero?




4 commenti:

Illy ha detto...

Nooo! Mai lasciare che la pizza si raffreddi! Buon appetitoooo! Qui la pizza la mangiamo domani, stesera piadina! Anche perchè ci siamo rimpinzati di dolci oggi... vabbè a parte le chiacchere... come stai bene con quel taglio trendy! Belloooo! Bellissime anche tutte le cose che hai ricevuto ;-D Buon san Valentino!

dada ha detto...

buon s.Valentino anche a te ed al tuo Dario.
Smack
dada

Enri ha detto...

ciao Dadina,stai veramente benissimo col nuovo taglio!! grazie di aver messo la foto di quello che ti ho mandato,io da oca ho cancellato la memory della macchina fotografica senza aver salvato le foto!
spero che abbiate passato un buon s.valentino!!
ciao ciao^_^

Antonella ha detto...

Quante belle cosine che hai ricevuto!!!!
E con il nuovo look stai proprio bene!!!!! Si vede anche dal tuo viso soddisfatto....