sabato 21 febbraio 2009

foto hunt

Oggi è l'ultimo giorno della caccia fotografica per SCC blog. Ecco le mie foto, me ne manca ancora qualcuna, ma non so se riuscirò a farla.
Qualcosa che mi fa sorridere: questo è il pigiama di pile con le foche che mi ha regalato mia sorella l'anno scorso. Il motivo per cui mi fa sorridere è che quando ho aperto il pacchetto ho detto: "Cosa pensa che sono, una foca?" Anche perchè, già sono bella ciccia, provate ad immaginarmi con tutto questo pile rosa e pieno di foche! Scommetto che state già ridendo!
Una rivista: cosa meglio della mia rivista preferita?
La tua scrivania:
Un cartone o una bottiglia di latte:
Vorrei ringraziare il team di SCC che ci fa sempre divertire con iniziative belle ed interessanti.
Questa settimana abbiamo realizzato uno scraplift cieco, cioè senza vedere l'originale. Lara ci dava ogni giorno le istruzioni su cosa fare ed oggi pubblicherò la pagina che ho realizzato. Domani sul sito sarà pubblicato l'originale e sarà interessante vedere come ognuna di noi ha interpretato le istruzioni. A presto.




2 commenti:

DadaCrea ha detto...

Proprio questa mattina, quando ho portato Davide a nuoto ed ho visto queste macchinette, mi è venuto in mente il concorso di SCC ;)
Avremmo avuto la stessa idea!
Non partecipo, ma vi seguo tutte.
Presto credo proprio mi unirò a voi:)
A presto Dajana

dada ha detto...

che bello! Dai partecipa anche tu. Ci sono sempre cose carine da fare.
dada