mercoledì 28 gennaio 2009

Swap 6 Sensi

Rieccomi con le foto dello swap "6 Sensi" che ho ricevuto ieri dalla mia abbinata Katia. Ho messo le foto al contrario, volevo mettere per prima quella con le cose confezionate. Vabbè, tanto si capisce quanta cura ha messo nell'impacchettare ogni cosa. Nella foto in mezzo c'è un particolare del pacchetto del gusto. Nella prima ci sono le cosette tutte scartate e con scritto di fianco ogni senso. Il sesto senso è rappresentato dal craft. Mi ha mandato anche un delizioso segnalibro ricamato a punto croce con una dedica dietro. Grazie mille Katia, tutto è graditissimo!






1 commento:

*Katia* ha detto...

ciao Daniela, sono contenta che tutto ti sia piaciuto anche se mi sono accorta a CASA riguardando le foto che ho scritto male, piuttosto che senso del....
ho scritto sesto del ....
comunque sono proprio contenta di averti illuminata la giornata, era quello che speravo mentre sceglievo le cosette da spedirti...
un bacio grandissimo katia