mercoledì 28 gennaio 2009

foto hunt: recuperi

Buona domenica. Oggi recupero con le foto della settimana del concorso Foto Hunt di SCC. La prima è una foto che ho scattato alla fine dell'anno a casa di amici. Il tema è di oggi ed è "fuoco".
Il cartello stradale l'ho trovato a Nova Milanese questa mattina e mi è piaciuto l'effetto del sole che interferisce con la foto, perciò non l'ho corretto.
Sempre stamattina sono riuscita finalmente a fotografare i prezzi della benzina. Ne ho approfittato perchè era chiuso il distributore e c'era poca gente in giro. Mi vergognavo ad andare a scattare con tutti che guardavano. Comunque bnon sono scesa dalla macchina pre prudenza (non si sa mai che passasse di la qualcuno che mi conosce!)

Oggi che si fa di bello? Io devo ancora sistemare la cucina dopo il passaggio di quel pizzaiolo di mio marito ed una cena ieri sera con amici (hanno portato un tiramisù che tirava veramente sù), poi vorrei scrappare un po' e cucire cose sfiziose. Però ho idea che non riuscirò a fare tutte queste cose. A presto.


1 commento:

Anonimo ha detto...

bella la foto dei fuochi!
ciao! CriA