giovedì 11 dicembre 2008

Timbri, atc e card

Buona giornata. Oggi ho deciso che volevo dei timbri nuovi (divento sempre più timbrodipendente), così sono andata nell'unico posto nella mia zona dove vendono materiale scrap. Veramente non c'è una grande scelta di materiale perchè hanno soprattutto cose per il decoupage, ma qualcosa di Stamperia ce l'hanno. Ho comprato questa serie di timbri swirlosi e fiorellosi che ho già cominciato ad usare.
Questa è una casetta per il tema di questa settimana su IOS ; in onore del challenge blog Dans ma maison il y a... che sfida ogni settimana a creare una casa con il tema prescelto.
Ecco ancora un'atc, questa volta il tema è Red per TMTA ed ecco dove ho usato uno dei miei timbri nuovi: è quello in basso tutto riccioloso, il gufetto invece è diegnato da Alessia per Scrapalbum.
Ed ecco la card di auguri che ho ricevuto per lo scambio auguri di natale organizzato da Monica: chi si iscriveva riceveva gli auguri da lei e doveva mandarli sempre a lei. Così ognuna di noi ne ha fatta una, mentre Monica le ha fatte per tutte. Grazie Monica per questi auguri.


A presto.



12 commenti:

Enri ha detto...

ma quante belle cose che hai fatto in questi ultimi giorni!!!tutto molto bello,ma il twinchie di qualche post sotto è spettacolare!!

Gio ha detto...

Casetta carinaaaaa! E grande acquisto timbroso..guarda che quando inizi non smetti piu' !

Sandy ha detto...

Wow so great pieces of art.
Gorgeous work. Love them all.

Nancy B ha detto...

Mi piace il tuo nuovo francobolli. Gustare!
Mi piace il nuovo stile pseudoartistici rosso ATC.
E 'un po' civetta cute.

Nancy B ha detto...

Sorry about the last post. It should have translated to say your little owl is cute. Google translater did pretty good on the first part of my post but not this last part. I'll check before I post next time.

Anonimo ha detto...

Sono contenta che ti sia arrivata.
Ancora auguri
Moni

Rossella ha detto...

Ammazza come sei internazionale nei commenti! :) Io ti dico, in italiano che la tua casetta mi piace proprio tanto!! Anche le altre cose eh!

Illy ha detto...

Adorabile quella casetta.. e anche l'ATC GUFO! Che bei timbri hai preso, mi piacciono tutti quei ghirigori con le foglioline!

Anonimo ha detto...

Carinissima la tua casetta!!! e i timbri??? Che invidia, qui da me neanche l'ombra di un negozio che abbia qualcosa di scrapbooking!

Rosa ha detto...

Ciao bellissimi questi timbri anche io ne sarei dipendente!!!
ero passata per ringraziarti!!!senza saperlo nel blog di Marzia hai votato il disegno della mia Daniela!!!!!heheh baciotti

Roberta ha detto...

La casetta è molto elegante! Attenta ai timbri sono perfidi: fanno sempre in modo che tu ne abbia bisogno di altri.

Ciao ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Anch'io questa settimana mi sono comprata quei timbri di stamperia, troppo belli!!! timbro dipendente dici??? nooooooooooo... ;)