lunedì 29 dicembre 2008

Regali

Buon lunedì, ieri sono andata a trovare un'amica che vedo molto raramente. Abbiamo chiacchierato per ore e saputo che faccio scrap, mi ha regalato tantissimi bottoni e la scatola che li conteneva. Lei lavora in una struttura che accoglie bambini e madri in difficoltà; tanta gente quando ha cose da eliminare le porta lì e le suore fanno una cernita, così quando buttano via capi di abbigliamento, tengono i bottoni, ma non ci fanno niente. Ecco perchè la mia amica ha potuto regalarmene così tanti e di vario genere. Grazie Stefania!

Oggi mi è arrivato un bel regalo: è il premio di consolazione che Lidia ha assegnato a chi ha partecipato alla sua sfida su Scrapbookingfreedom, si tratta di una decorazione natalizia in legno, che ho già appeso alla porta, e di una bellissima atc. Grazie Lidia!

Ed ecco una sorpresa! Questo bellissimo puntaspilli me lo ha mandato Federica tra i regali dello swap natalizio, ma era rimasto sotto l'albero nascosto. Ieri sono andata a pulire fino a dietro l'albero e ho trovato il pacchettino. Che bella sorpresa!

A presto.


6 commenti:

Rossella ha detto...

Dada oggi ho ricevuto posta da te!! Sono arrivate insieme, le ATC per IOS (bellissime) e le civette (grazie per l'extra ;) Una volta arrivate tutte procederò a smistarle...un abbraccio

Illy ha detto...

Sarebbe stato un vero peccato non ritrovare quel punta-spilli, è davvero bello... e anche il "premio di consolazione" è proprio una meraviglia!

Erre54 ha detto...

aaaah i bottoni,la mia passione
Per te un augurio di un sereno 2009
MRita

Elena ha detto...

tanti tanti affettuosi auguri e che il 2009 ti porti tanta serenità e tanto affetto!!!gli auguri sono estesi anche a tuo marito e a tutta la tua famiglia un bacione :*

Godelieve ha detto...

Happy New Year!!

Certain Creatures ha detto...

quanti bottoni!!!
sono molto bellini quelli a fragolina e a melina! :))
Happy new year!