venerdì 26 dicembre 2008

Regali

Buon santo Stefano e tanti auguri a tutti gli Stefano (compreso mio marito).
Queste meraviglie nella foto sotto sono i regali che ho ricevuto da Federica per lo swap "Regali di Natale" organizzato da Orka . Ci sono presine, guanto da forno, un morbido cuscinetto, deodoranti natalizi per l'albero (non ne avevo mai visti, ma profumano di buono) e un cd rom con tante gustose ricette per preparare la pizza. Grazie veramente, tutto bello!


Queste cosette scrappose, invece, sono il regalo dello swap "Secret sister" che ho ricevuto da Barbara M. ; si trattava di uno swap in cui si mandavano dei regalini alla propria abbinata senza fare sapere chi li mandasse fino all'apertura dei regali. Devo dire che quello che ho mandato io è rimasto segretissimo fino all'apertura perchè non ho messo nè il mittente sul pacco, nè la firma sul biglietto d'auguri. Ho messo dentro uno dei pacchetti un altro biglietto con la firma.

Altre cose scrap sono il regalo di mia sorella che vive in Norvegia e sapendo che ormai sono contagiata da quest'hobby è andata sul sicuro. Grazie Liliana! Smack!

Questa foto l'ho fatta alla vigilia, prima che arrivassero i parentastri a cena e mettessero gli altri regali sotto l'albero (nessuno per me!)

Ed ecco un piccolo pezzo della mia cucina poco prima di cena, sempre alla vigilia. Non c'era un piccolo spazio libero dove appoggiare qualcosa! Dopocena era anche peggio, ho finito oggi di lavare e mettere via le ultime cose. Tanto domani sera ho altri amici a mangiare la pizza e si ricomincia!

A presto.





2 commenti:

Illy ha detto...

Mamma mia quante belle cose che hai ricevuto! W LA PIZZA!!

GraficWorld ha detto...

un saluto ed un augurio di buon 2009