lunedì 1 dicembre 2008

La mia prima ATC

Colgo l'occasione datami dalla sfida di IOS di questa settimana, per pubblicare la prima ATC che ho realizzato. Il tema di questa settimama è "La prima ATC" e bisogna mostrare la nostra prima ATC. Questa l'ho realizzata nel Marzo scorso, dopo qualche mese di scrap: continuavo a sentir parlare di atc e così ho voluto provare a farne una. La foto era nell'album di foto di mio padre; siccome non so chi erano le persone nella foto, ne ho approfittato per metterle in questa piccola meraviglia (moooolto modesta) che non scambierò mai!!!


3 commenti:

Gio ha detto...

Bella, e legata ad un ricordo particolare! Inscambiabile, naturalmente!:-)

Fiona ha detto...

Bella! Welcome to my inchy blog and what a fabulous inchy - I'm sorry my spoken Italian is not very good but I sing in it very well! LOL!

Illy ha detto...

Ma checcarina, è adorabile e la foto è suggestiva...