sabato 15 novembre 2008

Lo stitchery, il layout e l'atc

Va bè, non proprio in quest'ordine, ma queste foto mostrano i lavori di questi giorni (quasi tutto fatto oggi).Questa atc è dedicata al paese dove vivo: Muggiò in provincia di Milano. L'ho fatta per lo scambio organizzato su scrapfree a tema Città. Ho usato una pagina dell'elenco del telefono incollandola stropicciata e tamponata col Distress ink Tea Dye (il colore che preferisco). Ho scaricato da inernet una foto vecchissima di Muggiò e l'ho stampata in formato francobollo, ho usato la targhetta verde presa da una pagina di die-cut di Basic Grey, due brads arancio ed un eylet in un angolo.
Eccomi al mio nuovo amore, anche se per ora è più un colpo di fulmine! Ho scaricato il disegno dal blog di Marzia e ho ricamato col punto indietro e gli occhi a punto vapore. Poi ho tinto la stoffa ci fondi del caffè e appena posso lo finirò.
Questo cuore è un po' sbilenco e cucito a casaccio, ma avevo fretta di vederlo appeso ed ecco il risultato. Mi sa che devo lavorare con un po' più di precisione.


Questo layout l'ho fatto per la sfida settimanale su SCC . Il tema era "Se mi amate" e le regole: layout di solo journaling sui propri difetti.

Basta, devo distendermi un po' o la schiena urla vendetta!



4 commenti:

Nicoletta ha detto...

DaDa molto bella l'atc! l'avevo vista in lista! mi piacciono anche i tuoi esperimenti di cucito:-))

Marevan ha detto...

Bella l'idea di usare la carta dell'elenco telefonico !! Complimenti anche per il lavoro di cucito, ogni tanto anche a me fremono le dita per questo hobby, ma poi dico che non si puo' fare tutto !!!

Unknown ha detto...

bellissimo !!!!Come si dice a ognuno la sua arte!!!un bacione

Anonimo ha detto...

Sono felicissima di ricevere la tua atc! Sarà doppiamente preziosa ... bella e fatta da te!
L'angelo ricamato è fantastico ... cosa diventerà? un cuscino?

Bellissimo anche il LO!
Un bacione Michelle