lunedì 24 novembre 2008

Gente! E' il mio compleanno!!!!

Ciao a tutti, oggi per me è un giorno speciale: è il mio compleanno! Per queste cose sono come una bambina (anche per il resto, in verità) e adoro i compleanni, specialmente i miei!!

Un regalo meraviglioso che mi ha fatto la natura è stata la neve che stanotte è arrivata silenziosa ma decisa. Stamattina ci sono i tetti ed i prati imbiancati. Qui non dura mai, anzi, è raro che nevichi, ma una spruzzata ogni tanto fa sembrare tutto più magico.
A più tardi

19 commenti:

Gio ha detto...

AUGURIIIIIIIIII!! E sono contenta che la neve festeggi insieme a te!:-)

Anonimo ha detto...

Una grande grandissimo augurio di Buon Compleanno! Spero che questa giornata sia per te una delle più belle in assoluto!
Ti voglio bene
Michelle

Elena ha detto...

AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Allora non poteva esserci Compleanno migliore!!!;) Magari nevicasse anche quiiiiii!!!!
Un bacione grandiiiiii e AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Graziella ha detto...

auguri auguri e ancora tanti auguri.un affettuoso abbraccio che ti scaldi in questa fredda giornata.ciao

dada ha detto...

grazie, mi fa tanto piacere ricevere i vostri auguri!
dada

Silvanaa ha detto...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI CARA DANIELA
TANTI AUGURI A TE !!!!!!
immaginatela con tanto di musichetta!!!
Baci

Rossella ha detto...

Auguri anche qui...eh!!! Non posso però non dirti che le ATC per lo swap sono bellissime...:) quante possibilità ci sono che una capiti a me?!? Speriamo bene!! Grazie anche per le delucidazioni sulle altre misure ;)
Baciuzz

Illy ha detto...

BUON COMPLEANNO!!!!

dada ha detto...

Grazie veramente di cuore a tutte! Per le atc, viste dal vero non sono così belle.
dada

Gloria ha detto...

Tanti auguriiii anche se in super ritardo :(
Spero tu abbia passato una bellissima giornata!! :)
un abbraccio

Anonimo ha detto...

di nuovo tanti auguri
Moni

Francesca ha detto...

Augurissimissimissimi !!!

Daniela ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia!!!

Marevan ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Enri ha detto...

Miiii ma come ho fatto a non farteli anche di qua?!?!
Auguri Dada!!!

Rosa ha detto...

perdonami non lo sapevo.......AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!mille baciotti teso allora oggi la neve era per te!!!!in ritardo ma ti dedicherò un post.....così mi perdoni!!!baciotti e buon festeggiamento!!!!!!!!

Rosa ha detto...

ciao carissima........passa nel mio blog c'è.....una festa per te!!!!!!!!!baciotti

Unknown ha detto...

azz sono passata a vedere cosa c'è di nuovo nella tua pentola e...trovo briciole, piatti sporchi, bicchieri svuotati...sighhhhhhhhh mi son perso il tuo compleanno per un pelo!
Però i miei auguri anche se con ritardo te li faccio ugualmente!
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
kiss Cinzia

Valeriacrea ha detto...

Auguroni tardivi!!!
Vale