giovedì 27 novembre 2008

Finalmente altri lavori

Buona sera! Riemergo dal pozzo di dolori in cui ero precipitata ieri, per fortuna! Oggi sto decisamente meglio, anche se a stare troppo seduta mi fa ancora molto male la schiena. Ho ricevuto ieri un inaspettato, ma apprezzatissimo, regalo dalla mitica Illy : nella prima foto c'è un'agenda con la copertina in feltro ed alcune pagine di stoffa e carte particolari. Il protagonista in copertina è il "Magico Porcu", un maialino che Ilaria ha realizzato a punto croce e spero che sia magico anche con me! Poi nel pacchetto che mi ha mandato c'erano tante cosine scrap bellissime! Ilaria, avevo capito che eri una persona speciale e le cose che mi hai scritto me lo confermano! Grazie ancora di tutto!

Giorni fà avevo iniziato queste atc per lo swap a tema "Inverno" di SCC organizzato da Marcella. Oggi sono riuscita a finirle e ne ho fatte due in più da scambiare; se a qualcuna interessano sono nell'album dove c'è Hello Ninja, qui a fianco. Ho ricevuto altre cose, ma le posto dopo o domani, perchè ora devo alzarmi un po' dalla sedia.
A presto



3 commenti:

Rossella ha detto...

Spettacolare l'agenda...(anch'io ne ho una della mitica Illy - senza magico porcu però - sigh) e le ATC?!!? Ne vogliamo parlare? Bellissime!! Batti un colpo quando ti arriva la signorina dell'oroscopo ok? :) baci

Illy ha detto...

Dada, così mi fai arrossire... speriamo in una magia del magico porcu contro il mal di schiena! Ah ma che belle le tue atc sull'inverno, sono splendide! Spero di riuscire a partecipare anche io allo swap!

Daniela ha detto...

Dada, che belle le tue ATC, stupende tutte così "sbrilluccicose" ....danno proprio l'effetto della neve!!