lunedì 3 novembre 2008

Diari personali

Buona giornata! Ieri ho realizzato questi due diari per due ragazzine che li useranno per i loro segreti. Sono due sorelle amiche di mia figlia che dopo aver visto il suo diario mi hanno chiesto se lo facevo anche per loro. In realtà Isabella è stata sommersa di richieste dalla parte femminile della sua classe, ma mi sono rifiutata di decorare diari per così tante ragazzine! Le ho promesso che ai compleanni o a Natale ne farò qualcun altro. Comunque non li ho fatti io, li ho solo decorati sulla copertina, ma così sono personalizzati e piacciono molto.
A presto





4 commenti:

Enri ha detto...

che carine Dada..ci credo che sei sommersa di richieste!!vorrà dire che tua figlia saprà sempre cosa regalare alle amiche per i compleanni ;-D

Illy ha detto...

Ma che belle agende! Ottima idea... sì, ti conviene farli ai compleanni altrimenti ne devi fare a decine tutti insieme!!!!

Silvanaa ha detto...

Che bell'idea Dada, ne voglio fare uno anche alla mia bimba grande!!!

dada ha detto...

Grazie dei commenti carini che fate.
dada