mercoledì 19 novembre 2008

ATC e segnalibro

Rieccomi, ora che la destinataria ha ricevuto, posso mostrarvi il segnalibro che ho fatto per lo swap segnalibri organizzato da Orkaloca . Si tratta di mandare ad ogni iscritta un segnalibro nel mese prescelto fino a completare un anno. Il mio mese sarà Febbraio, questo mese toccava a Sveva e siccome ha scritto che ama i delfini, ho realizzato il segnalibro sui toni dell'azzurro ed ho incollato un delfino in centro. Ho copiato il modello da Stamping Mathilda che ha sempre qualche buona idea. Grazie!


Giorni fà ho ricevuto queste due meravigliose atc e vorrei mostrarvele. La prima me l'ha mandata Rossella per il girotondo di atc organizzato da Scrapfree. La seconda me l'ha mandata Francesca che fa delle atc meravigliose anche se scrappa da poco, non si vede bene, ma le bollicine che escono dalla bottiglia sono microperline. Grazie ragazze, sono bellissime tutte e due.


4 commenti:

Elena ha detto...

Veramente molto carino il segnalibro!!!
Ti aggiungo tra i miei contatti così potrò venirti a visitare più spesso.
Un bacione grande
Elena

Illy ha detto...

Bello, secondo me è molto originale, e poi è fatto veramente bene... bei colori... Belle anche le ATC che hai ricevuto!

Rossella ha detto...

Grazie a te...sei sempre molto gentile...il segnalibro è bello bello bello...mmm....quante belle cose ci sarebbero da poter scambiare!!! :)

Anonimo ha detto...

Belli i tuoi segnalibri!!! Grazie per la visita e commento al mio blog. Quando vuoi io sono disponibile a uno scambio!!! CIAO CIAO, Sabri