sabato 15 novembre 2008

Ancora atc

Oggi ho ricevuto tre atc: le prime due sono di Illy , anche se me ne doveva mandare solo una , sono contenta che abbia deciso anche per la seconda!

La terza è di Michelle , la scorsa settimana l'avevo vista sul suo blog e le ho proposto uno scambio, ma lei (generosa!) non ha voluto niente in cambio. Grazie.
Oggi ho un mal di schiena infernale! Ho dovuto persino disdire la mia partecipazione alla festa scrap di Memdora di domani a cui tenevo per i corsi a cui mi ero iscritta! Ma non posso stare un giorno intero fuori casa con questi dolori. Pazienza, sarà per un'altra volta.
Una cara amica del web ha aperto un nuovo blog: si tratta di Rosa che una ne pensa e cento ne fa; ha aperto il blog Il bosco dell'amicizia ele auguro in bocca al lupo per questa nuova avventura! Altra amica web, ma lei l'ho conosciuta di persona, che ha aperto un blog è Ilaria (Illy) , che ha deciso di cambiare look al blog e l'ha proprio cambiato del tutto! In bocca al lupo anche a lei!
A presto

3 commenti:

Illy ha detto...

Aaah ma grazieeee!!! Che gentile! ;-P il tuo commento sul mio LO mi ha fatto morire dal ridere, non vedo l'ora di vedere la faccia di Dario quando glielo faccio vedere... secondo me diventa rosso come un peperone!! grazie!!!!

GraficWorld ha detto...

Molto bello il tuo bloguzo..ci sono tante cose carine e originali

Anonimo ha detto...

ciao molto carino il tuo blog complimenti ciao
veronica