lunedì 13 ottobre 2008

Tag per Woca Crafty days e swap It's tea time

Buon lunedì, questa tag l'ho realizzata per il concorso Woca Crafty Days e mi piace il titolo che le ho dato: Legami. Devo dire che pensavo di avere più ispirazione per le card, ma non mi viene fuori niente di bello bello, tutte cose mediocri. Va bè prima o poi arriverà!
Questo, invece, è lo swap It's tea time a cui partecipo. Sono le cose che ho realizzato e mandato a Grace che era la mia abbinata. Ho decorato una scatola a decoupage in stile cinese e dentro ci ho messo delle bustine di the, ho realizzati un ricettario di biscottini per il the (un po' poche ricette in verità) in puro stile scrap ed ho aggiunto una saponetta al the.
Ora che Grace ha ricevuto il mio pacchetto, posso pubblicare le foto. Mi dispiace solo che lei si trovi in un brutto momento: infatti il suo gatto Lello è scomparso. Qualcuno lo ha visto? LELLOOO ritorna!!! So quanto è brutto quando ti scompare il micio, è successo anche a me e più di una volta perchè il mio Teodoro era vagabondo ed ogni tanto scompariva per 2, 3 giorni. Io ero sempre in ansia e quando tornava mi sembrava che mi si levasse un gran peso dal cuore!


Bé, speriamo bene.
A presto

5 commenti:

Graziella ha detto...

grazie di tutto, sei un tesoro. Ciao e spero di darti buone notizie...

Désirée ha detto...

Ciao Daniela, grazie per la visitina al mio blog, un "sostegno morale" al momento è quello che ci vuole. :)
Il mio piccolo ha quasi 1 anno e mezzo e non si rende bene conto di tutto quello che sta succedendo, è piccolo per poter piangere per la vecchia casa però è più nervoso e col sonno disturbato visto il caos che per ora regna sovrano!!! Sicuramente quando ci saremo stabilizzati nella nostra nuova vita riprenderà i suoi ritmi.... speriamo!!!

Illy ha detto...

Teodoro... il tuo micio a cui avevi dedicato il LO con te con il vestito da sposa... (comunque i tuoi lavori sono molto belli, la card è particolarissima! e il ricettario... mmmmm biscottini...

Anonimo ha detto...

Ma cosa hai fatto? :-)
Diventi sempre più brava ed ogni volta ti superi ... ma la scatola del te l'hai fatta tu? Il ricettario è stupendo!
Poi un giorno mi spieghi come si fa ad alterare così i bloc-notes ... non ci ho mai provato ... e mi piacciono molto! Michelle

dada ha detto...

grazie a tutte.
@michelle: la scatola l'ho comprata grezza e l'ho decorata a decoupage. Per i notes, trovo che dia molta soddisfazione con poco lavoro. Le amiche di mia figlia sono in coda per farseli fare.