domenica 26 ottobre 2008

Meeting di Bologna

Che bella giornata abbiamo passato ieri! A parte il fatto che mi sono alzata alle 5.00 per prendere il treno. Le mie compagne di viaggio verso Bologna erano Katia, Bianca , Barbara e mia figlia Isabella. Non c'è bisogno di dire che abbiamo chiacchierato tutto il viaggio e proseguito nel viaggio di ritorno. Alle 9.30 ci hanno prelevato alla stazione di Bologna le nostre autiste Cinzia e Adriana e in un batter d'occhio eravamo al meeting. E' stato un susseguirsi di presentazioni, chiacchiere ed acquisti negli shop allestiti per l'occasione. Eleonora e Gloria hanno fatto una dimostrazione sugli sfondi che ho trovato molto interessante e Barbara ci ha fatto realizzare un progetto di un minialbum che vi mostro quando lo finisco. C'è stata un' estrazione a premi ed io ho vinto il secondo premi che era composto da materiale scrap, eccolo nella foto sotto
questa invece è Isabella che ha vinto uno dei due porta cd pieni dei cd alterati a tema halloween che abbiamo portato tutte da casa.

Questa è la foto di gruppo con le "tortelline" bolognesi vestite da streghette.

Finalmente ho potuto conoscere la mitica Marcy !

Ed ecco il bottino di ATCs che ho portato a casa con gli scambi . Le artiste sono: Joan, Gio, Nadia ed Enrica. Grazie a tutte.

Ora termino questo post kilometrico e vado a completare il mio lo per la Selezione Speciale di SCC perchè sono rimasta indietro. A presto




4 commenti:

Marevan ha detto...

Sono stata felicissima di averti finalmente conosciuto !!

Gloria ha detto...

Sono stata molto felice anche io di averti conosciuta, come dice la Marcy :)
Spero di rivederti presto e magari di chiacchierare un pò di più!!
ps. Ricorda che ti segno per lo swap!!! ;P
un abbraccio

Silvanaa ha detto...

E' stata davvero una fantastica giornata, ne è valsa la pena alzarsi presto, e poi siete state doppiamente fortunate a vincere i premi, approposito, se fotografi i CD che erano inseriti, mi fai un piacere, ricordo che erano stupendi!!!

le certosine ha detto...

ciao Dada
è stato un vero piacere conoscerti!
e sono contenta che abbia preso parte almeno allo swap di atc: mi sono piaciute tantissimo! sono veramente originali!
baci
Eleonora