domenica 26 ottobre 2008

Layout 4a prova per SCC

Rieccomi per pubblicare il layout che ho realizzato per SCC . Questa settimana il tema era "I migliori anni della nostra vita" e la mia interpretazione, come nella maggioranza dei layout per il concorso, è stata tutta sulla coppia e la famiglia. In realtà inizialmente pensavo di basarmi sulla mia adolescenza, ma pensavo di non poter usare foto con altre persone oltre a quelle della mia famiglia (per la privacy) ma ho visto che molte lo hanno fatto, quindi mi sono fatta degli scrupoli per niente. Magari la prossima volta ne uso qualcuna con amici o altri.

La carta che ho usato l'ho comprata ieri da Elisa, al meeting di Bologna, non potevo prenderla in un momento migliore! La scritta del titolo è ripassata con la colla glitter celeste ed il Journaling l'ho scritto con la penna gel glitter blu. Nella foto dove c'è Francy, c'è anche mia madre e quell'anno è stato bello anche perchè è venuta con noi in vacanza e mi sono goduta la sua presenza, sapendo che non sarebbe vissuta ancora per molto.
A presto

3 commenti:

Illy ha detto...

Veramente bello, l'avevo visto in gallery... :-D adooooro quei colori! Vero che diventa sempre più difficile la Grande Sfida??? Questa settimana sono in panne, mi devo sforzare di non ripetere il LO precedente :-( Io userò solo foto mie e di Dario, non penso che farò firmare la privacy a qualcuno altrimenti devo spiegare tutto e poi non so se vogliono finire su internet! Comunque anche per me è stato un piacere conoscerti, anche la Isa!

dada ha detto...

vero! sempre più difficile trovare idee da realizzare in così breve tempo.
dada

Unknown ha detto...

è bello partecipare ai metting e tornare acasa con tanta gioia e un nuovo splendido lavoro in più!!!