giovedì 2 ottobre 2008

Chiacchiere

Ciao a tutte, non sembra, ma sto producendo! Solo che sono tutte cose che non posso farvi ancora vedere, perchè sono per gli swap o per i concorsi. Vedo che tutti i blog che visito sono in fermento, meno male che la creatività non conosce soste, così posso ispirarmi scopiazzare!
Ho realizzato un oggetto a decoupage per la mia abbinata allo swap It's tea time, ma ieri l'ho riposto da qualche parte per evitare che si danneggiasse ed ora non lo trovo più! Che testa! Spero che salti fuori al più presto, anche perchè il termine per la spedizione si avvicina.
Finalmente mio marito ieri ha ripreso a lavorare; era a casa da 8 mesi in infortunio perchè si è rotto un braccio al lavoro ed è stato operato per rimettere insieme le ossa con una placca di metallo (lo chiamo l'uomo bionico!). Era ora, perchè non lo sopportavo più quando faceva il casalingo disperato (non sporcate che ho appena pulito!) ed anche lui non ne poteva più di stare a casa.
Basta, non vi annoio oltre.
Buona notte

4 commenti:

Enri ha detto...

ciao Dada!!!Non sapevo tuo marito fosse in infortunio...mi dispiace!!
bè però sono contenta che adesso stia meglio...^_^
ne so qualcosa anch'io di "uomini bionici" anche mio papà lo è... :-(
ciao
Enri

Nicoletta ha detto...

Dada sono contenta che tuo amrito abbia potuto riprendere il lavoro...così ognuno rientra nella sua routine, che quando non c'è per troppo tempo poi manca:-P
Ora aspetto solo di vedere i progetti segreti:-)
A presto

Anonimo ha detto...

ciao........sono Rosa Piff78.......complimenti per il tuo blog è bellissimo ed anche per i tuoi lavori!!!!!!!!e mi chiedevi se c'erano problemi a partecipare al mio swap perchè facevi scap????ma fortunatissima la tua abbinata!!!!fai dei lavori favolosi!!!!!!ti aggiungo nei miei link e verrò spesso a trovarti!!!!
Auguri per il marito!!!!è vero è dura quando stanno a casa per troppo tempo specie infortunati!!!!

Valeriacrea ha detto...

Sono felice che lo swap di laura ti sia piaciuto!! un abbraccio per tuo marito!
Baci,
Valeria