domenica 14 settembre 2008

VECCHIE PASSIONI




In queste foto ci sono due dei molti lavori che ho realizzato a decoupage fino allo scorso anno, quando sono stata fulminata dalla passione per lo scrap. La foto sotto, in particolare, mi rende orgogliosa del risultato: è lo sportello di un ripostiglio a soppalco a casa di mia cognata. Per me è stato molto laborioso, perchè non mi piace lavorare su grandi superfici, anzi, più sono piccole e meglio è; poi è stato difficile realizzare le ombre e le profondità, per me che non ho mai studiato o osservato queste cose; infatti le ho fatte al contrario rispetto alle fonti di luce :)))

Comunque dal vivo devo dire che fa un bell'effetto.

Buona domenica a tutti

1 commento:

Catalina Alvarez ha detto...

Meravigliosa la libreria!!!
GRazie per visitare il mio blog.
Cata