domenica 7 settembre 2008

TWINCHIE PER SMALL WORLD OF INCHIES AND TWINCHIES

Questo twinchie l'ho fatto per Small World of Inchies and Twinchies. Questa settimana il tema è Celestial. Ho stampato il sole sulla carta a sfondo rosa, poi ho sporcato con gli inchiostri per i timbri un foglio di cellofane e ho spruzzato su dell'acqua. Ci ho appoggiato la carta con la stampa e l'ho sollevata facendo in modo di non strofinare sul cellofane. Quando si è asciugata ho aggiunto le decorazioni stikers ed ho ripassato i raggi con la penna gel dorata. Ho eylettato un angolo e ho ammirato il risultato!
Buona domenica!

6 commenti:

Sandy ha detto...

Wow this is gorgeous.
Lovely piece.

Marevan ha detto...

Meraviglioso Dada !!!

Daniela ha detto...

Sei stata bravissima!!!!! Lo sfondo è stupendo!!

Anonimo ha detto...

Strepitoso!!! Bella anche questa tecnica che hai spiegato ... devo provarla ... stai diventando una pioniera sperimentatrice! Grandissima DADINA!!!!
Michelle

Ps: Ho ricevuto oggi il tuo atc folder ... E' STUPENDO e la foto non gli rende giustizia! MA COME HAI FATTO? Sei bravissima con il cartonaggio! Non mi verrebbe mai così perfettamente rifinito!!! Grazie di cuore! L'ho messo in borsa e ci ho infilato alcune foto che mi porto dietro ... così quando le mostro farò vedere anche che splendido lavoro hai fatto!!! Grazie di cuore!
Le atc sono bellissime! Grazie per la fatina ... adoro le fatine se non si era capito! :-)

Louve Bleue ha detto...

wonderful !!

Nancy Dooren ~ Nans ha detto...

Wow!!! I love this!!! The colors are beautiful!!!