sabato 20 settembre 2008

Tutorial e chiacchiere

Ho visitato il blog di Illy , che trovo abbia molta fantasia nei suoi lavori; c'è un tutorial che vi consiglio proprio perchè è molto interessante e ben spiegato.
Oggi finalmente ho di nuovo voglia di scrappare e per fortuna essendo sabato non devo andare a lavorare; anche se mi sono dovuta sorbire una riunione di un'ora e mezza al liceo dove va mia figlia perchè il preside ci teneva a ribadire le solite cose tipo: stare dietro ai ragazzi, controllare i libretti scolastici e varie di questo genere. Trovo abbastanza inutile questo tipo di riunioni, perchè tanto chi già faceva queste cose continua a farle e gli altri neanche vengono alle riunioni.
Comunque ho scrappato: le ATC dello swap Autunno di SCC , una MOO card per il challenge di Make a Moo sempre a tema Autunno ed ho iniziato a scrappare un notes per uno scambio con Daniela . Direi che ho iniziato bene il weekend. Non vedo l'ora che arrivi domenica della prossima settimana perchè andrò a Pizzighettone alla festa dello scrapbooking e conoscerò tante di voi che ora conosco solo sul web.
A presto

Nessun commento: