sabato 6 settembre 2008

PREMI

Grazieeeeee!!!! Sono commossa, questo premio che mi ha assegnato Giuliana è il primo che ricevo in assoluto!!!

Arte Ponto Vida:premio di qualità che è stato creato" per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".
"Le regole:1)Indicare da chi si è ricevuto.2)Dire perché si è deciso di creare il blog.3)Dire qual'è la propria arte preferita.4)Onorare altri 13 blogs amici.
1) Da chi l'ho ricevuto l'ho scritto: Giuliana che ringrazio ancora.
2)Ho deciso di crearlo perchè volevo una vetrina in cui mettere in mostra i miei lavori e confrontarmi con i commenti (per fortuna tutti positivi!) di altre scrapper. Volevo anche un posto dove parlare di me e conoscere altre persone con i miei stessi interessi.
3)Ehm... difficile, adoro tutto quello che è arte, forse con una predilezione per la pittura.
4) Eccoci al tasto dolente: avrei molti nomi da fare, ma come ho scritto in un post precedente, non vorrei passare l'obbligo di fare altri nomi a qualcun altro. Quindi ringrazio ancora Giuliana e dedico il premio a tutte le bravissime bloggers che popolano il web.
buon sabato

Nessun commento: