sabato 27 settembre 2008

Chiacchiere

Ciao, rieccomi dopo una settimana di assenza. E' stata una settimana frenetica: è arrivata mia sorella dalla Norvegia e ieri è ripartita. Nei tre giorni che è rimasta da me ha voluto andare dalla parrucchiera, fare shopping selvaggio per i suoi bambini e comprare una playstation 3 perchè qui costa meno. Tutto questo oltre al notaio e all'avvocato per cui era venuta qui! Insomma, ogni secondo impegnato, ma sono stata contenta di averla vista per una volta senza figli e marito che ci interrompessero sempre, così abbiamo potuto parlare un po' tra noi.
Oggi, invece, altra chiacchierata, questa volta con un'amica di blog: Simona che ho conosciuto grazie al mio blog candy. Oggi, finalmente l'ho conosciuta di persona. Sono andata a trovarla e sono stata benissimo con lei ed il suo compagno, tutti e due molto simpatici ed ospitali. Spero di rivederla presto.
Domani il meglio della settimana: andrò a Pizzighettone!!!!!!! Purtroppo non dal mattino perchè ho le figlie un po' raffreddate e la grande con la febbre; però partiremo, io e mio marito, verso le 13.00 così da goderci il più possibile il pomeriggio (meglio di niente!). In compenso ho già prenotato i biglietti del treno per il meeting di Bologna del 25 Ottobre (grazie a Bianca che ha prenotato anche per me, così viaggeremo insieme!) e li ci staremo tutta la giornata.
Buona domenica

4 commenti:

Illy ha detto...

Non ci posso credere che qualcosa costi meno qui che in Norvegia!!! Eh eh... domani ricordati di portare i tuoi lavori da farci vedere!!! Ciao

Simona ha detto...

Grazie della visita!! A presto..

Marevan ha detto...

Che bella notizia che mi hai dato !! Non vedo l'ora che arrivi il 25 ottobre !!

Simona ha detto...

Dada
è stato bello incontrarti!
Un abbraccio e sono felice che ti piacciano i MIA TIMBRI!!!
ciaooo Simo