mercoledì 17 settembre 2008

Chiacchiere

Ciao a tutte, scrivo perchè non mi va di lasciare il blog in arretrato per troppo tempo. Sono improvvisamente a corto di voglia di scrappare. Sarà la stanchezza per il superlavoro di questi giorni (ieri ho fatto 9.30 ore di pulizie!), saranno i problemi burocratici che sto tentando di risolvere per un'eredità che non voglio ( ho scoperto che è più facile accettare che rifiutare!). La bella notizia è che la settimana prossima arriverà mia sorella dalla Norvegia, dove vive, per sbrigare insieme a me le pratiche . Starà solo due giorni, ma non vedo l'ora che arrivi.
Comunque io sono sempre ottimista e vedo il bicchiere mezzo pieno. Sono convinta che tra qualche giorno torno in forma. A presto, e.... non mi bevete l'acqua del bicchiere, sennò poi è vuoto del tutto!!!

1 commento:

Illy ha detto...

Bello! Quelle carte che hai usato secondo me si adattano tantissimo ai colori della vecchia foto!