mercoledì 10 settembre 2008

Chiacchiere

Che madre snaturata!!! Non solo non ho accompagnato Isabella a scuola per il primo giorno alle medie (ci è andato mio marito), ma all'uscita volevo andarla a prendere, invece ho trovato sotto casa un'amica che non vedevo da un po' e mi sono messa a chiacchierare, così Isabella mi è spuntata da dietro l'angolo da sola! Va bene che le ragazze sono abituate ad arrangiarsi da sole perchè io mi fermo sempre a chiacchierare con tutti quelli che incontro tra casa e la scuola (in 100 metri di percorso mi fermo almeno 10 volte!), ma oggi ho superato me stessa.
Insomma non si può essere sempre la madre perfetta, anzi io non lo sono quasi mai (potremmo togliere il quasi), l'importante credo che sia esserci nei momenti cruciali o quando loro hanno bisogno di noi.
Buona serata

Nessun commento: