lunedì 1 settembre 2008

ANNIVERSARIO

Oggi per me è un giorno speciale: è il mio 18° anniversario di nozze. Sono felice di essere arrivata anche quest'anno a festeggiare una cosa così importante, ma soprattutto sono felice del fatto che ci amiamo ancora tanto, di aver formato una splendida famiglia, di sopportare i nostri difetti.

Ieri per festeggiare siamo andati in montagna a Erve (vicino Lecco) ed abbiamo passato una bella giornata con una coppia di amici e le nostre figie che hanno passato il tempo a lamentarsi di tutto. Comunque mi sono divertita molto.




9 commenti:

Enri ha detto...

ciao Dada buon anniversario!!!
hehehe mi fa ridere l'idea delle tue figlie che brontolano come due suocerette!!!!
un bacio
Enri

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!
Anche io ho passato da poco il mio anniversario ... è bello vedere che ci si può ancora amare dopo tanto tempo! Bellissime parole!
Michelle

Marevan ha detto...

Auguroni !!! Io ho festeggiato 27 anni quest'anno e come te posso affermare che l'amore esiste ancora e non finisce se sei fortunata di trovare la persona giusta !!

Ciacchina ha detto...

Ciao Dada!
Intanto auguri per l'anniversario...e poi complimenti per il blog!Sono appena rientrata dalle ferie e quindi l'ho scoperto solo ora...ti ricordi, ne avevamo parlato quando sei venuta a scuola da me...sei stata proprio brava!
Ciao Cristina/Ciacchina

Anonimo ha detto...

AUGURI Dada!!!!!E'bellissimo continuare ad amarsi!!!!Anche il tuo blog è molto bello,rispecchia tutto l'amore che c'è in te!!!!!
CATE

dada ha detto...

grazie a tutte.
@cristina: mi ricordo e come vedi finalmente mi sono decisa.
dada

LaaLaa ha detto...

buon anniversario :)
beh... anche la serata non è stata male!!! ;))

Gio ha detto...

Quoto Lara: buon anniversario e hai vinto anche alla tombola!;-)

Monica ha detto...

bello questo LO. Auguri e grazie di aver visitato il mio blog!
baci