sabato 23 agosto 2008

LO ispirazioni

Ogni tanto mi stufo di fare atc e per cambiare realizzo qualche layout per il mio album. Questo, in particolare, l'ho fatto su ispirazione di Floriana di SCC . Mi intriga molto usare lo sfondo bianco, mi sembra che ci siano molte possibilità per la realizzazione della pagina. In questo caso il tema era : sfondo bianco e foto in bianco e nero. Ho utilizzato questa foto che mi ha scattato mia sorella il giorno del mio matrimonio; si era appassionata alla fotografia e andava in giro scattando foto in bianco e nero di ogni momento della giornata fino alla mia uscita di casa per andare in chiesa. Devo dire che le foto sono venute abbastanza bene, anzi, credo che realizzerò un minialbum.
a presto e buon sabato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

....mhmmmm dall'aspetto dovrebbero essere squisiti

Alessia ha detto...

Bello questo LO, dovresti farne più spesso ;-)

Gio ha detto...

Ah, questo me l'ero perso..Bellissima foto, non richiedeva altro! E che bel journaling! =^.^=