domenica 10 agosto 2008

chiacchiere

Rieccomi dopo la latitanza dovuta a vari motivi tra cui il caldo.
Ho scoperto che i link che metto ai post non riescono a far vedere i vari siti. Peccato. non so come rimediare, ma se ci riesco è una bella cosa.
In questi giorni lavoro molto più del solito e col caldo che fa arrivo a sera distrutta, quindi non riesco a combinare quasi niente, ma sicuramente scrappo.
Ho preparato alcuni lavori per SCC che per ora non posso pubblicare. Si tratta dell'iniziativa "Help Wanted", per trovare due nuovi membri del design team; anche se i miei lavori non sono ancora curati come tante altre cose che ho visto, ci provo lo stesso, chissà mai!
Poi mi sto dedicando allo scrap digitale, che presenta qualche difficoltà perchè a me piace toccare ed accostare i materiali, mentre così devo fidarmi solo degli occhi. Tra l'altro non so bene dove trovare materiale da scaricare gratis (per provare non vorrei spendere soldi, casomai più in là), ma ieri sera ho trovato un sito dove c'era parecchio materiale (ma l'ho subito perso!) che ho scaricato. Appena faccio qualcosa di accettabile ve lo mostro.
Ora vado che mia figlia ha deciso che facciamo la maratona di Harry potter: tutti i film uno dietro l'altro! Per fortuna a cena ho degli amici, così la costringo a spegnere il televisore!!
buona domenica

Nessun commento: