sabato 30 agosto 2008

ATC


Rieccomi, ho appena realizzato questa ATC per IOS, il cui tema era "Francobolli". Ho usato una carta della Opitec, che era a dir poco orrida! Infatti è patinata come quella delle riviste, quindi la colla va dove vuole, l'inchiostro ci mette una vita ad asciugare, ecc. però mi sembra che il risultato sia passabile. A proposito di carte orride, leggo spesso che dopo un po' cambia la moda e si fa fatica ad usare le vecchie carte; per me è una vera e propria sfida riuscire a finire quelle che trovo brutte o che ho comprato mentre avevo il cervello in panne. Quasi quasi mi da più soddisfazione che ad usare quelle nuove! Lo so che non sono troppo normale! Ma adoro riutilizzare le cose che altrimenti andrebbero buttate.
See you soon

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava!! e' venuta molto bene, direi! anche io ho delle carte che avevo preso alla opitec 1 anno fa quando ho iniziato e non uso mai..in effetti dovrei sforzarmi un pò! brava dadina!!

Enri ha detto...

In realtà trovo che hai assolutamente ragione!!! dà sicuramente più soddisfazione far uscire qualcosa di bello da qualcosa di brutto !!!!
a proposito:bellissima atc!!
ciao
Enri

Roberta ha detto...

Hai fatto un miracolo! Complimentissimi e grazie per la tua partecipazione!

Ciao ciao

Gio ha detto...

La ATC mi piace molto, ma la tua filosofia ancora di piu'! Per non buttare via niente io uso il retro delle carte, infilo nella stampante e via!

Anonimo ha detto...

Ma questa ATC è strepitosa!!!!
Sarà fatta pure con una carta orrida ma la trovo fantastica!
Mi dispiace essermi persa questo tema ... mi avrebbe divertito!
Quante ne hai fatte di queste ATC? ;-D Michelle

dada ha detto...

mai abbastanza! adoro fare atc.
grazie per i complimenti.
dada

Babo ha detto...

DADA... BELLISSIMA... DA URLO
BARBARA BABO