domenica 21 febbraio 2010

Il mio nuovo look

Ciao care amiche, pian piano sto riprendendo a vivere con allegria le mie giornate, anche grazie a voi che leggo sui forum e nei commenti che mi lasciate. In questa foto vi mostro il mio nuovo look. Ora che ho perso tanti chili mi posso permettere foto a figura intera senza timore; ho accorciato e schiarito i capelli e decisamente sembro più in forma degli ultimi anni.

Devo ringraziare tante amiche: prima di tutto Barbara che mi ha scritto un biglietto carinissimo e mi ha mandato un delizioso gufetto di feltro da appendere; poi le Civette da cui ho ricevuto le card degli indirizzi dello swap che è partito ad Ottobre; ho ricevuto con molto piacere anche il Chunky Book di OMS ed il pacco di Rita che conteneva lo swap "ricicliamo il Natale" o qualche titolo simile. Grazie a tutte per le belle cose che mi avete scritto e per le cose carinissime che mi avete mandato.
Un po' di settimane fà, mi si è fulminato l'hard disc del computer, ed ho perso tutti gli indirizzi e-mail che avevo, quindi ci vorrà un po' per riprendere a scrivere alle amiche, il tempo di recuperare in giro gli indirizzi.
Per ora non ho ancora ripreso a scrappare, ma mi sono iscritta a due swap di ATC per riprendere a muovere le mani.
Un bacione a tutte ed a presto.

venerdì 12 febbraio 2010

Rieccomi (solo per un saluto)

Care amiche, non sono morta nè emigrata su splendide spiagge: sono alle prese con una nuova fase della mia vita. Sto tornando single e questo mi fa sentire che ho molte cose da fare e provare. Per cominciare mi sono iscritta a Facebook e Messenger, quindi se mi mandate il vostro contatto vi aggiungo.
Per ora non ho voglia di scrappare, appena mi torna la voglia farò qualcosa, ma non mi impongo nulla, ci vuole tempo.
Vorrei ringraziarvi tutte del sostegno che mi avete dato in questo momento così difficile per me. Non avete idea di quante volte ho riletto i vostri commenti quando mi sentivo disperata e vuota, e regolarmente dopo mi sentivo meglio.
Grazie di cuore.
A presto.