giovedì 31 dicembre 2009

Ultima pagina dell'Art Journal.

OOps! Avevo dimenticato di pubblicare una pagina dell'AJ. Questa è la n° 47 e la pupattola nella culla sono io!

Buon anno nuovo a tutte e a presto.

Ho finito il mio Art Journal!!!

Ce l'ho fatta!!!! Sono riuscita a finire l'Art Journal che avevo iniziato a Gennaio di quest'anno seguendo le domande di EF, su segnalazione delle Civette. A proposito: le Civette (in questo caso Tobina) hanno proposto una nuova iniziativa, per saperne di più andate a leggere QUI.
Come al solito ho fatto confusione nell'ordine delle foto, abbiate pietà o voi che leggete!
Settimana 50

L'Art Journal con tutte le pagine
Settimana 46
Settimana 48
Settimana 49
Settimana 51
Settimana 52
Ed ecco gli ultimi regali dello swap dell'avvento.

sabato 26 dicembre 2009

Feste e swap

Ciao a tutti e buonissime feste!!! Auguri a Stefano che oggi fa l'onomastico. Abbiamo passato un bel Natale, con poche persone, ma buone!
Ecco le mie due ragazze: quella con le cuffie alle orecchie è Francesca, l'altra Isabella.
Passo agli swap: queste le cose che ho ricevuto per lo swap organizzato da Vale: "Around the christmas table" dalla mia abbinata Antonella. Mi ha mandato un centro tavola fatto da lei, due candele verdi con portacandele handmade rossi, delle buonissime scorzette di arancia candite ricoperte di cioccolato (non sono nella foto perchè le abbiamo divorate subito!) ed una ricetta tipica delle sue zone: cappelletti in brodo. Gnam! Grazie Antonella!

Queste, invece, sono le cose che mi ha mandato Deborah per lo swap di Natale organizzato da Facciamoswap. Mi piace tutto ed ho già appeso per casa le decorazioni e mangiato i cioccolatini ^_^
Grazie mille Deborah!

Ed ecco le foto degli ultimi giorni dei regali dell'avvento. Manca quella di Natale, la metterò tra poco. Grazie anche a Danila che mi ha regalato cose carinissime per questo avvento.




A poi.




martedì 22 dicembre 2009

Che nevicata!

Ciao da sotto la neve (che scende ancora!). Come al solito sbaglio ad inserire le foto.
Comunque, ieri sera non ho resistito ed ho aperto il regalo dell'avvento di oggi. Era una bellissima candela a forma di rosa.
Ecco il nostro albero di natale. Ormai siamo abituati a metterlo sul mobile della sala sin da quando le ragazze erano piccole e visto che ci piace lì continuiamo a mettercelo. Ci sono già sotto un po' di regali e sono quasi tutti, perchè quest'anno i regali sono arrivati prima: Francesca ha voluto l'I-pod e l'ha scelto lei, quindi lo stà già usando, io ho già preso materiali scrap, Isabella vuole degli stivali orribili che sembrano quelli dello Yeti, domani se Stefano spala la neve davanti al box, esco a comprarli. L'unico che ha il regalo sotto l'albero è Stefano.

Ecco qualche foto suggestiva: la candela a forma di rosa, accesa sulla mensola delle decorazioni natalizie.
Il paesaggio ieri sera verso le 21.00.


I regali dell'avvento dei giorni scorsi.







A presto.






lunedì 21 dicembre 2009

Card

Buona giornata di neve! Qui viene giù ad un ritmo preoccupante. Oggi vorrei mostrarvi un po' di card che ho realizzato e spedito ad alcune amiche scrapper.















A più tardi con altre cose.









domenica 20 dicembre 2009

Regali!

Ecco il primo regalo di Natale che ho ricevuto quest'anno: materiale scrap che ho comprato dallo shop di Artare. Mio marito non sapeva cosa regalarmi, quindi ci ho pensato da sola ^_^

Altri regali: lo swap dell'avvento. Candela gigante.
Matita in confezione regalo.

Foglia da bagno che ha subito requisito Isabella (adora fare il bagno).
Oggi pomeriggio andremo con amici al pattinaggio sul ghiaccio. Magari poi faccio qualche foto delle nostre evoluzioni! A presto.




martedì 15 dicembre 2009

Swap dell'avvento e Art Journal#44 e 45

Continuo ad aprire i pacchetti dello swap dell'avvento: ieri c'era questo pulisci occhiali con panorama di Bellaggio. Molto utile, io li uso molto e li perdo in continuazione.

Oggi ecco questo bel portafoto fatto con carta fatta a mano e decorazioni varie.
Ora passiamo al mio Art Journal: non sono ispiratissima dalle domande proposte da Emily, ma ormai voglio portarlo fino in fondo. Ecco la pagina della domanda 44.
In questa domanda (la 45) ho cambiato un po' il titolo perchè mi piaceva di più adattarlo al periodo. Quando finisco pubblicherò una foto di quanto è grosso l'art journal di quest'anno.
A presto.




domenica 13 dicembre 2009

Buona domenica e buon Santa Lucia a tutti. Questa decorazione natalizia me l'ha mandata Elisa per lo swap "Decorazioni" di Mammafelice. Io la trovo bellissima!

Ed ecco altri regali dello swap dell'avvento.


A presto.


venerdì 11 dicembre 2009

Post di emergenza

Care amiche, sono un po' di giorni che Blogger non mi fa caricare le immagini, quindi non posso mostrarvi niente. Spero che sia solo un problema temporaneo, altrimenti non so che fare.
Appena posso vi mostro qualcosa.

giovedì 10 dicembre 2009

swap avvento e Chuncky book

Finalmente riesco a caricare le immagini. Queste sono le foto dello swap dell'avvento fino a ieri, oggi non ho ancora fotografato.






Ed ecco un po' di pagine Chuncky. Ho finito le mie pagine per il Chuncky Book organizzato da OMS. Devo spedirle entro il 15 e temevo di non farcela, ma per fortuna devo solo imbustarle.

Quando potrò pubblicherò la pagina che ho fatto: il tema è "il mio libro del cuore". A presto.




lunedì 7 dicembre 2009

Swap avvento

Ciao a tutte, ecco il regalo dello swap per il 7 Dicembre: un segnalibro di pelle con lo spazio per metterci una foto. Mi piace molto, anche perchè leggendo parecchio ho sempre bisogno segnalibri (leggo più libri contemporaneamente).