domenica 29 novembre 2009

Avviso: questo post è luuungo!!!

Care amiche, sono troppo pigra ultimamente e non posto più come prima; mi si sono accumulate tante cose, quindi mettetevi comode, se volete vi offro da bere, e preparatevi ad un lungo post.
Domenica 22 Novembre sono stata a Como ad un meeting dell'ASI. Che meraviglia! Ho fatto un portacard di feltro come da progetto, parecchie chiacchiere e tanti acquisti. Ecco alcune foto che ho fatto e mi hanno fatto: ho conosciuto la meravigliosa (e per me altissima) Barbara, la simpatica Silva, ho rivisto alcune amiche scrapper ed altre ne ho conosciute. Bianca ed io ci siamo anche confrontate i rispettivi tatuaggi. La padrona di casa, la deliziosa Laura del negozio "Di corso in corso" è stata talmente ospitale che non ce ne volevamo più andare via! Ma la nostra autista provetta Elisa ci ha riaccompagnate a casa sane e salve nonostante il traffico della domenica sera.
A proposito, mi sono anche iscritta all'ASI.

Queste foto, invece le abbiamo fatte il giorno prima (sabato 21) a Rozzano, al cinema Le Meduse, dove si teneva un mercatino degli hobbisti. Stefano ed io siamo andati a trovare Simona che esponeva con un suo stand tutte le belle cose che ho fotografato.
Martedì 24 era il mio compleanno e Simona è stata tanto carina da regalarmi questi bellissimi angioletti che userò al più presto come decorazioni natalizie. Grazie Simo!!!

Ringrazio anche Francesca che mi ha mandato gli auguri con alcune cosine scrap deliziose. Smack!

Anche Illy ha pensato a me ed ha realizzato questa bella pochette mandandomela con dentro tutto quello che vedete in foto e gli auguri. Grazie!!!

Queso è il regalo delle mie ragazze: un paio di guanti fuxia ed una card scrappata. Lo sapevo che buon sangue non mente!

Stefano, invece, mi ha regalato il mio profumo preferito che stavo per finire. Smack, grazie amore!
Ed ecco le babbucce che mi ha mandato Enrica per aver partecipato ad un PIF che ha lanciato sul suo blog e che a mia volta dovrò rilanciare a breve. Anche lei ha realizzato una card di auguri bellissima. Grazie mille Enri, le uso già e mi tengono al calduccio!


Direi che per ora è tutto, anche se ho ricevuto alcuni swap e realizzato alcune pagine di scrap che vifarò vedere in un altro post.
A presto!






venerdì 20 novembre 2009

Un po' di bla bla

Care amiche, oggi non ho niente da postare (avrei tanto, ma non posso ancora!). Come butta? Io sto bene, anche perchè si avvicina il mio compleanno e per me segna l'inizio di varie tappe che portano al Natale. Prima tra tutte la preparazione dell'albero e l'addobbo in ogni angolo di casa.
Ho già ricevuto qualche regalo (di compleanno, non di Natale) che prossimamente vi mostrerò.
Domani pomeriggio andrò a trovare la mia amica Simona a Rozzano, dove partecipa con un suo stand ad un mercatino di hobbistica al cinema multisala Medusa; se siete in zona andate a fare un giro per lustrarvi la vista.
Domenica, invece, andrò ad un meeting dell'ASI a Como. Non sono mai stata ad un meeting di questa associazione, sono curiosa di vedere come si svolgerà.
A presto.

martedì 17 novembre 2009

SS'09 i miei Layout

Ciao a tutti, sto partecipando alla Selezione Speciale '09 di SCC. La vincitrice sarà decretata scrapper dell'anno. Questo è il mio primo LO: il tema era "facce buffe" ed io ho interpretato così questa sfida.

Particolare:
Questa è la pagina della seconda sfida ed il tema era "felt and wool". Naturalmente il tema era riferito ai materiali da usare; io ho usato la lana, il feltro no perchè non avevo un colore che andasse bene con quelli predominanti. Notare la meravigliosa creatura nella foto: ma certo!!! sono io a due anni.

Particolare:
A presto.




martedì 10 novembre 2009

Art Journal #42

Ciao a tutti. Ieri sera ho finito questa paginetta del mio Art Journal con la domanda n° 42. Sono quasi a pari con le settimane. Il titolo chiedeva qual'è la vacanza ideale e decisamente per me è il mare, spiaggia deserta e magari senza fare nulla per un bel pezzo. Specialmente in questo periodo, quando le giornate si accorciano ed il tempo non basta mai.

A presto con nuove pagine.


domenica 8 novembre 2009

Art Journal e swap

Buona domenica a tutti, ieri sera ho fatto la pagina con la domanda 41 del mio Art Journal. Per fortuna ci sono le Civette che traducono le domande di EF, altrimenti avrei già lasciato perdere da un pezzo. Questa, in particolare, è più lunga della risposta.

Altra cosa che ho fatto, anche se ormai è passata una settimana, è questo segnalibro che segna la fine dello swap organizzato da Orka e che durava un anno.
Queste cose le ho spedite ad Adriana per lo swap 39 Timbri organizzato da Scraptutorial. Quando ritrovo il file dove ho salvato la foto, vi mostro anche quello che ho ricevuto io.
Oggi è una giornataccia di pioggia, ma sicuramente uscirò con Stefano a fare un giro, per non passare tutta la domenica in casa. Detesto la domenica!


domenica 1 novembre 2009

Dolci e bla bla

Ciao a tutte e buona domenica. Tra ieri sera e oggi sto facendo una scorpacciata di queste caramelle e dolcetti vari. Sigh, chi resiste? Io no di sicuro e addio dieta.

Ieri mattina sono uscita per comprare un paio di pantaloni ed invece sono tornata a casa con questa borsa. Mi succede spesso che esco con un obiettivo e poi cambio rotta e non compro quello che mi serve. Comunque la borsa era nell'elenco delle cose che mi servivano a breve, quindi, poco male.
Ieri ho anche ricevuto il pacco che conteneva queste bellissime cose per halloween. Me le ha mandate Rita, che era la mia abbinata nello swap di halloween. Grazie mille Rita!

Ho anche scrappato: tra ieri e oggi ho fatto questo notes da tavolo, seguendo un tutorial che avevo visto linkato sul blog di Nadia. Credo che ne farò altri perchè sono proprio carini.


E per finire, ecco cosa mi ha mandato mia cognata tramite mio marito che oggi è andato a trovarla: sapendo che noi scrapper siamo sempre a caccia di abbellimenti, mi ha fatto questi fiori all'uncinetto con avanzi di filo che aveva in casa. Certe volte le cognate sono meravigliose! Grazie Giusy!!!

Ok, ho finito di divagare, a presto.