martedì 24 febbraio 2009

A J 7a Settimana

Ecco, anche se un po' in ritardo, la mia paginetta settimanale dell' Art Journal. Per tutta la scorsa settimana non sono stata ispirata, ieri sera verso le 23.00 ho avuto la visione e mi sono messa all'opera, con un risultato diverso dalle mie solite cose, ma che mi soddisfa. Il contorno della pagina l'ho cartavetrato, anzicchè sporcarlo con l'inchiostro, ho usato le tag rotonde che non uso mai perchè anche se mi piacciono, mi sembra sempre di metterle in modo poco armonico. Bè, che ne dite? A me piace.

lunedì 23 febbraio 2009

P.i.f e un regalo.

Ciao a tutte e buona settimana. Oggi ho finito i tre notes che ho alterato per il p.i.f. che avevo (ri)lanciato nel post del 20 Dicembre. In poche parole le prime tre persone che lasciavano un commento al post, entro un anno avrebbero ricevuto un regalino fatto da me. Le amiche che riceveranno i notes sono: Simona, Ale82 e Sabry. Non scelgo i notes, prima li incarto e poi a caso li imbusto, così non faccio preferenze. Ragazze... arrivano!

Queto, invece, è un bellissimo portaforbici in feltro che mi ha mandato Fiorella. Ho fotografato anche la card che lo conteneva perchè è bellissima anche lei. Grazie mille Fiorella.
A presto.

domenica 22 febbraio 2009

Scrap lift cieco

Questa settimana su SCC abbiamo fatto uno scraplift cieco: Lara ci dava ogni giorno le istruzioni e noi dovevamo realizzare un LO sulla base di ciò che capivamo:))
Questo è il LO originale:
Questo è il mio LO, dedicato al sorriso di mia madre che era proprio bello!



Notare l'alberello: era attaccato sulla busta dello swap alberi delle Civette.






sabato 21 febbraio 2009

ancora foto hunt

E vai! Finalmente ho fatto l'ultima foto della caccia! Mi mancava solo un distributore automatico ed eccolo qua.

foto hunt

Oggi è l'ultimo giorno della caccia fotografica per SCC blog. Ecco le mie foto, me ne manca ancora qualcuna, ma non so se riuscirò a farla.
Qualcosa che mi fa sorridere: questo è il pigiama di pile con le foche che mi ha regalato mia sorella l'anno scorso. Il motivo per cui mi fa sorridere è che quando ho aperto il pacchetto ho detto: "Cosa pensa che sono, una foca?" Anche perchè, già sono bella ciccia, provate ad immaginarmi con tutto questo pile rosa e pieno di foche! Scommetto che state già ridendo!
Una rivista: cosa meglio della mia rivista preferita?
La tua scrivania:
Un cartone o una bottiglia di latte:
Vorrei ringraziare il team di SCC che ci fa sempre divertire con iniziative belle ed interessanti.
Questa settimana abbiamo realizzato uno scraplift cieco, cioè senza vedere l'originale. Lara ci dava ogni giorno le istruzioni su cosa fare ed oggi pubblicherò la pagina che ho realizzato. Domani sul sito sarà pubblicato l'originale e sarà interessante vedere come ognuna di noi ha interpretato le istruzioni. A presto.




giovedì 19 febbraio 2009

Foto hunt

Buona giornata. Ecco altre foto per il Foto Hunt di SCC. Questa è la foto di alcuni nani in gabbia, scattata di nascosto in un giardino nel mio quartiere, da dentro la macchina.In quest'altra, invece, anche se non si vede bene, c'è un piccione morto (bleah!) per il tema "qualcosa che ti disgusta".
A presto.


mercoledì 18 febbraio 2009

Foto hunt e card

Buona sera. Finalmente dopo lunghe ricerche ho trovato un disco di vinile da fotografare, e che disco! Nientepopodimenochè... la colonna sonora di Grease! Grazie alla mia amica Jose che lo conserva da quand'era ragazza.
Questa è una card che ho realizzato per un'amica. E' un porta tag con dentro la tag/biglietto di auguri. Spero che quando la riceverà le piaccia.

A presto.


domenica 15 febbraio 2009

A J 6a Settimana

Buona serata. Ecco la pagina della sesta settimana dell'Art Journal che sto facendo. Oggi ho fatto molte cose scrap (anche ieri!) ma soprattutto ho fatto atc, quindi le ho postate nell'altro blog.
A presto.

sabato 14 febbraio 2009

Mele,swap s.Valentino e bla bla

Che belle mele! Le ho ricevute dalle civette per lo swap mele. Grazie alle autrici, siete veramente brave!
Un altro swap mi ha portato tante cose belle e buone. E' lo swap s. Valentino di SCC . La mia abbinata era Enrica che ha fatto dei bellissimi pacchetti col tulle rosso ed una card carinissima con auguri veramente graditi.

Ed ecco il malloppo che mi ha mandato, bellissimo! Grazie ancora Enrica.

Ed ora il bla bla: giovedì sono andata dalla mia cara amica e parrucchiera Pina, che non vedevo da oltre un anno (avevo cambiato parrucchiera perchè lei è un po' lontana). Mi ha rinnovato un po' il look: piega diversa, sopracciglia assottigliarte notevolmente e depilazioni in zone tattiche. Decisamente mi sento rinnovata!

Allora che fate di bello a s.Valentino? Noi niente di che. In realtà non abbiamo mai festeggiato perchè non sentiamo veramente nostra questa festa. Preferiamo altre date, tipo anniversario di nozze. Comunque adesso che le ragazze crescono, insistono perchè ci scambiamo dei regali e così oggi Stefano mi ha regalato delle rose rosse ed una penna con attaccato un lecca-lecca a forma di cuore ed un messaggio che esce da dentro la penna ( la magica penna l'aveva comprata Isabella pensando che Stefano dimenticasse la festa!). Io gli ho regalato un profumo che ha scelto lui: "Acqua di Gio". In fin dei conti è sempre bello scambiarsi regali. Ho anche approfittato degli ultimi saldi per fare un po' di shopping: ho comprato dell'intimo ed un twin set (veramente quest'ultimo non era in saldo) che indosserò in un paio di cerimonie che avrò tra un po' di tempo. OK, basta chiacchiere, tra poco è pronta la pizza e non vogliamo che si raffreddi, vero?




Foto hunt altre foto

Eccomi, dopo una settimana in cui non ho avuto voglia di far niente, ad aggiornare il blog con un po' di foto scattate oggi per il Foto hunt di SCC. Pozzanghera: è l'allagamento del pavimento mentre Isabella faceva il bagno
Occhiali: Francesca si è prestata a posare per questa foto con gli occhiali nuovi di Isabella (lei porta le lenti a contatto)

giallo: riecco la musa ispiratrice con indosso una gialla maglietta che usa per casa

Hello Kitty: queste due cinture di Isabella facevano proprio al caso mio!

Angelo: bè, io ne ho due che ho realizzato con la colata di gesso come bomboniera per la comunione di Francesca. In verità ho un'intera parete con appesi angeli di tutti i tipi (sembra una cappella degli ex-voto)!
A poi.





domenica 8 febbraio 2009

Ricevuto swap Provenza

Ieri ho ricevuto il pacchetto dello swap Provenza che mi ha mandato Lara. Era pieno di cose profumate: un olio alla lavanda, dei bastoncini di incenso alla cannella (spezia che adoro), delle salviettine profumate e dei profuma armadi alle spezie che ho già messo nle mio armadio. In più c'era anche un nastro di pizzo ed una cornice portafoto carinissima. Grazie Lara.

52Q 5a settimana

Ecco la pagina dell'Art Journal di questa settimana. Il teme è: Come mi sento oggi? e visto che sono in un periodo di depressione, nonostante le cure, non potevo certo fare una pagina allegra. Però ho messo il fiore glitterato che rappresenta la mia parte allegra ed ottimista anche in questi frangenti.