sabato 10 gennaio 2009

Art Journal 52Q

Buon sabato. Questo è il mio Art Journal, l'avevo iniziato a giugno dello scorso anno, ma non avevo idee su cosa metterci e l'ho lasciato da parte in attesa di tempi migliori Ora quei tempi sono arrivati: grazie a Tobina, che ha proposto dal blog delle Civette di partecipare all'iniziativa di Emily Falconbridge: ogni settimana rispondere con una pagina ad una domanda (ecco il titolo 52Q) per arrivare fino alla fine dell'anno.


Questa settimana il tema è: Cosa desidero porti quest'anno? Ed ecco la mia pagina, piuttosto pasticciata, ma è una delle prime che faccio. Se non ho capito male il concetto, l'art journal è come una pagina di diario , di quelle che facevamo da ragazze, quindi l'ho realizzata in libertà, mettendoci quello che mi veniva fuori di getto. A presto.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Dani,
penso che con una ispirazione settimanale da seguire sia più semplice e + stimolante, magari così riusciamo tutte ad andare fino in fondo!!!
Vedrai che dopo un pò che ci metti le mani sarà come un parte di te, e avrai sempre + voglia di farlo.
Moni

CART ha detto...

Mi sono innamorata di questa copertinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Tobina

Illy ha detto...

Bella, è proprio così che mi immagino una pagina di art journal! Collage e scritte a mano: io adoooooro il collage! E anche la copertina mi piace, il cerchio in alto a destra mi ricorda una tortina ;-P

bombamagagna ha detto...

ma ke bella copertina!!! adoro le tonalità calde della terra..