mercoledì 10 dicembre 2008

Twinchie, altre card e bla bla...

Buona giornata di neve! Qui c'è neve e a sentire i telegiornali anche in moltissimi altri posti. Comunque io ho prodotto ugualmente. Ho realizzato questo twinchie per la sfida lanciata da Lidia su Scrapfree. Si deve fare un twinchie invernale o natalizio con qualcosa di azzurro, scadenza il 15 Dicembre.

Queste invece, sono altre card che ho realizzato per il WCD













Ormai siamo quasi alla fine, infatti il concorso finirà il 14 Dicembre, devo dire che mi ha fatto piacere partecipare perchè ho fatto cose che non pensavo mi riuscissero, però è anche vero che non ho avuto spesso l'ispirazione e mi sono venute alcune schifezze tremende!

Vorrei parlarvi di un blog che adoro. Molte di voi sicuramente lo conoscono: è il blog di Nicoletta . In questi giorni sta pubblicando tutorial di lavori, uno più bello dell'altro ed alcuni sono i suoi. Comunque scova sempre cose interessanti e, cosa importante, le condivide con noi. Vi consiglio di visitare il blog perchè ne vale la pena.

Un altro blog di cui parlare è il neonato 4 civette , fondato da 4 amiche scrapper; la cosa carina è che propongono uno swap ogni 15 giorni basato sulla realizzazione di abbellimenti handmade. Il primo è già partito e spero di riuscire a partecipare.
A presto




7 commenti:

Nayheli ha detto...

Muy bonitos trabajos.

Saludos desde México.

Anonimo ha detto...

Grazie per le belle parole ... avevo letto anche su ScrapFreedom ma mi ero dimenticata (mi bacchetto da sola^__^) di ringraziarti! Lo faccio qui... grazie Dadina e approfitto per fare una OLA per questo twinchie ... non è bello di più!!!!! Mi hai davvero lasciato di sasso!!!!!
Io sto provando ora a fare una civetta ... se viene la moltiplico x 4 :-)
Un bacione Michelle

Marevan ha detto...

Le tue creazioni sono da urlo !!! Troppo brava davvero

dada ha detto...

eh ma grazie, ora divento rossa!! anzi azzurra! ^_^
dada

Illy ha detto...

Bravissima, quel twinchie è splendido... e anche le card, sono proprio belle! P.S. ti ho assegnato un premietto!

Rossella ha detto...

MMM....dovrò decidermi prima o poi a fare qualche twinchie, i tuoi sono troppo belli!! Grazie per il post....ci divertiremo tantissimo con le civette....ne sono sicura!

GraficWorld ha detto...

Gironzolando sono passato dal tuo blog per lasciarti un saluto Dual.